CrewChief V4 ITA guida all'installazione pack in italiano - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CrewChief V4 ITA guida all'installazione pack in italiano


danipoli85

Recommended Posts

Per chi ne avesse bisogno vi lascio un video guida su come installare semplicemente CREWCHIEFV4 in italiano.
 
 
Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE changed the title to CrewChief V4 ITA guida all'installazione pack in italiano
  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • danipoli85

    2

  • Cip060

    2

  • Alexz96

    2

  • Matteo Abram

    1

ho provato a me funziona... Ma prima di aprirlo lo hai estratto? altrimenti prova a riscaricarlo, magari si è corrotto

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, qualcuno lo ha usato su assetto corsa competizione? Io ho installato l'app e caricata la lingua italiana infatti nella prova il check me lo da in italiano tranquillamente, ma poi nel gioco resta sempre tutto in inglese.

 

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il problema della lingua in inglese che rimane oltre a quella italiana potete risolvere il problema così:

https://drive.google.com/file/d/18yvzWeNFiCb8Q2lihgJnXD0mW9nF63JZ/view

scaricate questo file,scompattatelo e poi andate in questo percors
C:\Users\NOME UTENTE\AppData\Local\CrewChiefV4\sounds
eliminate la cartella VOICE e sostituitela con quella che avete scaricatmi, raccomando prima eliminate la vecchia e poi mettete la nuova

 

ttete la nuova
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Ragazzi c'è un problema nella cartella. La voce dei singoli file wave allinterno dello zip è in inglese, pertanto sovrascrivendo rimane sempre in inglese.... 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.