Jump to content

HOTLAP rf2


Guest

Recommended Posts

Hummm...in che senso i dubbi non vengono solo a me?....finora non ho visto cose strane negl'altri che sono entrati nel server a girare.

L'unico dubbio è sul tuo tempo attuale, ci sono cose oggettive, per fare quel tempo hai tagliato l'ultima chicane?...a me pare ovvio.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    27

  • Walker™

    15

  • Lu ManiaK

    8

  • MarcoR1

    1

3 hours ago, miky731 said:

Essence...ma come hai fatto a fare quel tempo?...sei sceso a 42?....hai tagliato l'ultima chicane in pieno? 🤣🤣🤣

Ho visto che fanno un evento a PSA fuori campionato, credo che chiunque può partecipare, bhe a sto punto corri e vedi come vai rispetto ad altri: http://www.f1fusion.es/index.php/foro/previa19/796-tras-vacaciones-evento-12-previa-belgica-spa-26-8-19#7344

Vedi, i dubbi non vengono solo a me, 😃 comunque non ho bisogno di vedere altro, sei uno molto veloce. 

Link to comment
Share on other sites

scusa ma non capisco cosa intendi....pensi che io perchè sono andato più veloce di Te cheatto?

Link to comment
Share on other sites

Noo ci mancherebbe, non penso nulla, eravamo a 0,171 in tuo vantaggio, quindi tutto nella norma, il tempone? ovvio che ho tagliato, ho voluto capire se esiste il trucco, e infatti la pista è vulnerabile a queste cose, come è possibile che il sistema non lo riconosca? quindi quando vedrai tempi folli potrai pensare che qualcosa di strano c'è, ora sono tranquillo e credo che abbandonerò quel server "i grandi per ora non hanno girato, li vedrai a una settimana dal gp spa"

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

ripeto...ma tu ora quel 42 l'hai fatto tagliando l'ultima chicane?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, essence said:

Noo ci mancherebbe, non penso nulla, eravamo a 0,171 in tuo vantaggio, quindi tutto nella norma, il tempone? ovvio che ho tagliato, ho voluto capire se esiste il trucco, e infatti la pista è vulnerabile a queste cose, come è possibile che il sistema non lo riconosca? quindi quando vedrai tempi folli potrai pensare che qualcosa di strano c'è, ora sono tranquillo e credo che abbandonerò quel server

Ah quindi la risposta a tutto è "stanno sicuramente barando". Certo, perchè quelli che fanno la pole tagliano la chicane e giustamente non se ne accorge nessuno vero?

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

parlo di giri veloci, quando non c'è nessuno, quindi se voglio essere sicuro devo girare nei campionati, in gara non si bara. Ho visto piu volte prendermi un secondo in un settore solo con 2 curve, ti pare possibile?

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

Eppure tu ti sei lamentato dei 2 secondi che prendi in qualifica. E in qualifica non si bara, non con altre 15 persone sul server.

Per curiosità sono andato a prendere gli intertempi del GP di Monaco

Pole position: 1:05:146  S1: 18.416     S2: 29.240       S3: 17.490

Tuo tempo: 1:07:206 (+2.060s) S1: 18.971 (+0.555s)   S2: 30.367 (+1.127s)   S3: 17.868 (+0.378s)

Parliamo di monaco, una pista dove a pare la santa devota, la nouvelle chicane e le piscine non si può tagliare. Ma in realtà tutto dimostra che non c'è stato alcun taglio: primo e terzo settore sono simili, nel secondo settore (che è anche quello più difficile) prendi 1 secondo abbondante, l'unico punto dove si taglia è la nouvelle chicane, ma un taglio ti farebbe guadagnare molto più che un semplice secondo. La risposta? Chi ha fatto la pole è stato 2.060 secondi più veloce di te. A me i dubbi non vengono, i dati parlano. In tutta franchezza a me pare che tu stia cercando scuse per non ammettere di essere più lento rispetto ai primi

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

Guarda sono sincero, io ho di dubbi su di te perchè detto sinceramente ti ho visto guidare e guidi davvero male. Tra l'altro corressi così una gara dopo 5 giri sei senza gomme ahahahaha

Walker, ma lui becca sempre 2secondi circa, ho visto dove ha provato, l'unico dubbio può essere che quando corrono la gommatura si alza molto. Però ripeto, lo visto girare e non guida bene, quindi se becca distacchi non ci vedo nulla di strano.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.