HOTLAP rf2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

HOTLAP rf2


Guest

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un grande dubbio e non riesco a scoprire dov'è il trucco, mi spiego:seguo un gruppo dove fanno i giri veloci prima del gp f1 della domenica, e ho notato che i partecipanti al campionato , girano con tempi leggermente piu alti di me , io non faccio parte del campionato, e poi quando manca tipo un giorno alla loro gara, per magia fanno tempi incredibili, da un giorno all'altro tutti migliorano anche 2 sec o più, allora mi chiedo: hanno un assetto speciale fatto in modo particolare? cambiano le impostazioni della pista? potrebbero tagliare senza che il sistema si accorga? .  NON è POSSIBILE CHE UNO GIRA IN 1.16 E IL GIORNO DOPO MI FA 1.12 , 😡  certo io non ho uno sli di 2080ti per fare 2000fps ma credo cambi non piu di mezzo secondo sul giro, "sono sicuro che se si fosse tutti insieme nella stessa stanza a pari simulatore mi starebbero tutti dietro" .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    27

  • Walker™

    15

  • Lu ManiaK

    8

  • manu79

    1

Ti rispondo io e la spiegazione è semplicissima. Tu sei già al tuo limite mentre gl'altri sul server di gara girano da gara e con settaggi base per non scoprirsi. Lo fanno tutti, quando si corre in campionati nessuno và sul server di gara a far vedere in quanto gira.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Quello che dici è giusto, mi torna, ma voglio chiarire una cosa, io a monaco con f1 senza controlli tutto manuale ho girato in 1.07, ma ti dico che ho passato settimane per avere un assetto perfetto secondo me, conosco molto bene i parametri, e ho girato con il coltello tra i denti, non è possibile che qualcuno di questi è arrivato a fare 1.05, da dove è passato per quelle stade di monaco?

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma non sò chi sei, come ti chiami e se hai mai corso online in campionati. Ti assicuro che quando ti sembra di essere andato forte arriva gente che vola. Poi ovviamente ci sarà anche un pò discorso gommatura ma li dipende come è settato il server. Così da come dici credo ti riferisci al campionato che corrono al Lunedi sera dopo il reale?...ora non mi ricordo il nome di chi organizza ma ti garantisco che se è quello ci corre gente "normalissima" e che non bara....anche perchè rF2 annullerebbe cmq i giri se si taglia.

Link to comment
Share on other sites

Non è italiano, tu dici che c'è gente che vola, ok e allora come mai in tutti gli altri server finisco al max secondo, ma difficile se mi impunto, sono questi che sono degli extraterrestri? non ci credo, sarà come dici tu, modificano dei parametri compreso asfalto gommatura e non so cosa, qualcosa cambiano

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, iscriviti a qualche campionato e scopri se sei davvero veloce come dici. Confrontare i tempi fatti in HotLap sui server ha poco senso. Dove finisci secondo bisogna vedere che gente c'è...i nomi di quelli che vanno forte si conoscono.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

dovrei parlare spagnolo per iscrivermi al campionato, cosi è la loro legge.  Non conosco campionati f1 su gruppi italiani e non conosco italiani che vanno forte con la f1, non ne ho incontrati almeno , vedo moltissimi spagnoli, se conosci e puoi indicarmi qualche server mi farebbe piacere

Link to comment
Share on other sites

Se per finire primo intendi su gare su server aperti credo che sia difficile che un simdriver da champ non vinca ogni gara o quasi. Nei campionati il livello è estramente differente rispetto al server pubblico. Puoi paragonarlo ad un ai che ha difficoltà settata tra il 116 e il 118%.
Per campionati italiani o internazionali (così con l'inglese te la puoi cavare) puoi chiedere a qualcuno di farti entrare su canali facebook come rFactor2 Italia o il garage di Anto SD (anche se il buon Antonio è multipiattaforma). Facile trovare campionati spammati giornalmente o quasi. Se però sei interessato solo ed unicamente a mod di F1 è un pò più complesso il discorso.

Link to comment
Share on other sites

bhe in Italia al momento siamo tutti in vacanza, si riparte a settembre ottobre. I più famosi sono https://www.facebook.com/eRacingSeries2018/ organizza un pò di tutto, poi ci sono Forum tranquilli più alla portata di tutti tipo: https://www.facebook.com/verapellesimracing/ oppure https://www.facebook.com/groups/293771424761348/ che al momento ha un server Free con le LMP2 https://www.facebook.com/events/408446116685190/ .

Noi per lo più come Team corriamo su E-Racing series (https://e-racingseries.com/forum    il primo che ti ho elencato) oppure nei campionati del mondo.

Ma ci sono anche: https://www.racesimulatoritaly.it/forum/index.php o https://www.racingrevcompetizione.it/ o https://www.simspeedroom.com/index.php?wsp=shdec&p=Dc8LYO6eYsIv1PQrDf1iBc8fYyS%3D

Link to comment
Share on other sites

Ma che per caso il campionato che dici è quello di NRD League? Ho sparato un nome a caso, è l'unico spagnolo che conosco di F1

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.