GUIDA: (AGGIORNATA) Postazione guida Profilati, montanti inclinati. - Page 6 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GUIDA: (AGGIORNATA) Postazione guida Profilati, montanti inclinati.

Recommended Posts

AyrtonForever
20 hours ago, ArthurKulez said:

Splendido lavoro Ayrton, davvero complimenti. Ti posso chiedere quanto è lunga in totale? Sicuro l'hai messo nei post precedenti ma è un profilo che devo ancora definire (m'avanza un po' di profilato...) e anche quanto sono lunghi i montanti del volante. Vedo che sei parecchio più basso del massimo in altezza. Davvero complimenti... Ora faccio la mia poi ci mettiamo sotto per renderla dinamica. 🤣🤣

PS: riguardo alla lunghezza totale diciamo che 15 cm sono risultati superflui, mi ero tenuto un po' largo per non rischiare. Considera che io sono alto 175 cm, quindi fai le proporzioni sulla tua altezza per farti un'idea di quanto dovrà essere lunga la tua postazione 🙂

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• AyrtonForever

15

• ArthurKulez

13

• Dinopoli

8

• jaco_it

6

Top Posters In This Topic

Posted Images

ArthurKulez

Perfetto. Sono alto più o meno uguale, quindi diciamo che 1350-1400 va benissimo. Ora definisco i dettagli e ordino. Appena mi arriva tutto metto foto.

ArthurKulez
On 4/26/2021 at 6:19 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Mah, non so...in tutte le guide sulla posizione di guida ottimale che ho letto(roba seria....) il volante viene tenuto  con una leggera inclinazione, e se guardi F1 e auto GT hanno sempre il volante poco inclinato, nella F1 è praticamente vetticale..poi deve essere comodo per te eh....su questo non ci piove.

Ti posso chiedere dove hai trovato la "roba seria" (per intenderci, non voglio ironizzare...) che ti indica un po' i parametri volante, collo,inclinazione, piedi (eventualmente) ecc... Io ho roba da kart che ha limiti un po' diversi. Grazie... così chiudo il progetto e mando l'ordine. 😋