Assetto Corsa Competizione: skin auto personalizzata - Page 3 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le auto più belle del simracing: Williams BMW FW26

Appassionati di Formula 1 e sostenitori di Drivingitalia.NET, bentornati nella nostra rubrica dedicata alle auto più belle del mondo dei motori, che abbiamo la fortuna di poter guidare anche grazie alle nostre postazioni di simracing...
Williams BMW FW26

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Simracing Academy: l'intervento di Mirko De Santis

Dopo aver analizzato dinamica del veicolo, traiettoria ed uso della pista, e tecniche di frenata, Mirko De Santis svela i segreti dei vari modelli di volanti e pedaliere, con focus particolare sul force feedback, fornendo preziosi consigli...
Simracing Academy: Mirko De Santis

Assetto Corsa Competizione: skin auto personalizzata

Recommended Posts

Caterpillar

In riferimento al tutorial in italiano, funziona anche online? Cosa succede se i client non hanno le skin modificate?

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

9

• thecure

4

• Cip060

3

• Caterpillar.wrt

1

thecure
2 hours ago, Caterpillar said:

In riferimento al tutorial in italiano, funziona anche online? Cosa succede se i client non hanno le skin modificate?

ma credo che il tutorial in italiano ormai non valga piu'.(come del resto tutti )......le skin e le varie colorazioni le fai direttamente nel gioco.....quindi tutti i server avranno e vedranno la tua skin fatta

Edited by thecure
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE

si esatto thecure

Caterpillar.wrt

La differenza è che nel tutorial puoi disegnare le skin a piacere invece di usare gli schemi (il plurale è un eufemismo) predefiniti ed i loghi personalizzati.

• 4 weeks later...
Sauro HD

ciao a tutti, ho provato a fare la skin personalizzata ma la chiave per aprire il file pak non funziona piu...

Ma a parte questo mi chiedevo se poi questa skin funziona nel multiplayer magari copiandola nel sever?

Inoltre ho analizzato il file json di una macchina personalizzata che ho creato ed ho visto che c'é questa voce

"customSkinName": ""

Ovviamente ora non c'é nulla perché non c'é una skin, ma qualcuno ha idea di come funziona?

• 4 months later...
  • DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE