Jump to content

Assetto Corsa Competizione: skin auto personalizzata


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In riferimento al tutorial in italiano, funziona anche online? Cosa succede se i client non hanno le skin modificate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    11

  • thecure

    4

  • Cip060

    3

  • Sauro HD

    1

2 hours ago, Caterpillar said:

In riferimento al tutorial in italiano, funziona anche online? Cosa succede se i client non hanno le skin modificate?

ma credo che il tutorial in italiano ormai non valga piu'.(come del resto tutti )......le skin e le varie colorazioni le fai direttamente nel gioco.....quindi tutti i server avranno e vedranno la tua skin fatta

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

La differenza è che nel tutorial puoi disegnare le skin a piacere invece di usare gli schemi (il plurale è un eufemismo) predefiniti ed i loghi personalizzati.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao a tutti, ho provato a fare la skin personalizzata ma la chiave per aprire il file pak non funziona piu...

Ma a parte questo mi chiedevo se poi questa skin funziona nel multiplayer magari copiandola nel sever?

Inoltre ho analizzato il file json di una macchina personalizzata che ho creato ed ho visto che c'é questa voce

"customSkinName": ""

Ovviamente ora non c'é nulla perché non c'é una skin, ma qualcuno ha idea di come funziona?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 7 months later...
  • 10 months later...
  • VELOCIPEDE unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.