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iRacing: abbonamento e costo iniziale


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Walker™

iRacing per il multi è perfetto. Peccato costi una barca di soldi all'inizio. Se sai già cosa vuoi correre alla fine ti fai la spesa iniziale delle auto e delle piste, poi i costi si ridurranno alla sola membership e qualche pista quando c'è la rotazione. Però l'investimento iniziale è davvero oneroso. Ecco perchè aspetto con ansia il Competition System di rF2. Il multi di ACC pare ben fatto, però non so come sia girarci

Edited by Walker™
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2 minutes ago, Walker™ said:

iRacing per il multi è perfetto. Peccato costi una barca di soldi all'inizio. Se sai già cosa vuoi correre alla fine ti fai la spesa iniziale delle auto e delle piste, poi i costi si ridurranno alla sola membership e qualche pista quando c'è la rotazione. Però l'investimento iniziale è davvero oneroso

Cioè  in che senso oneroso? A me ovali o robe simili non interessano minimamente,solo formule o ancora meglio gt3...non vorrei essere off topic....no perché  vedo molte opinioni contrastanti,da amatore di acc vorrei provare iracing e vedere se sulla fisica delle auto sia meglio...:p

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Walker™
10 minutes ago, Alex.c said:

Cioè  in che senso oneroso? A me ovali o robe simili non interessano minimamente,solo formule o ancora meglio gt3...non vorrei essere off topic....no perché  vedo molte opinioni contrastanti,da amatore di acc vorrei provare iracing e vedere se sulla fisica delle auto sia meglio...:p

Costa tanto, non è il gioco che compri e vai a giocare. Devi pagare la membership, che va dai 13$ mensili, 33$ per i tre mesi, 110 per la annuale e 199 per la biennale. Poi devi comprare i tracciati e le piste, che costano più o meno 11$ ciascuna. Le serie "road" sono numerose, si va dalle Mazda MX5 rookie, alle skip barber, Formula 3 e Renault 3.5 , GT3, Endurance (LMP1, 2 e GTE), Indycar (Road) e F1. Il calendario è composto da 4 season, una stagione dura 3 mesi, quindi 12 settimane e quindi 12 gare diverse. Le GT3 e le Formula partono dalla Classe C, quindi molto probabilmente devi comprare tutti i tracciati e la vettura. E sono almeno 70/80$ per 5/6 tracciati e una macchina, più almeno i 13$ per la membership mensile + le tasse. Giudica tu. La classe rookie invece è gratuita ma ci puoi correre solo con le MX5

Edited by Walker™
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Unica pecca di iracing,ok che ti pago l'abbonamento, però  mettere a 12 euro ogni pista ed altrettanto ogni auto...cioè  alla fine se dovessi prendere qualche auto delle gt3 e qualche tracciato arrivo sui 200 euro...ok che poi ti rimangono però  mi sembra un po'  esagerato...peccato perché l'online  è  fatto benissimo,mille informazioni disponibili....comunque ho preso un mese,vedo come mi ci trovo(per ora molto bene)poi valuterò....è  che mi tira davvero spendere quei soldi per dei circuiti e auto che su acc ho gratuitamente...sono molto indeciso 

 

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  • 1 month later...

È la qualità che si paga. Aggiornamenti costanti e auto e tracciati che sono perfetti. Poi se si conclude almeno una stagione con 8 gare settimanali valide, si guadagnano dai 5 ai 8 dollari fino ad un massimo di 10 dollari, che vengono messi sul tuo account e li puoi usare per comprarti delle piste e auto. In un anno puoi avere un ritorno di 40 dollari. Per non parlare se sei veramente bravo, ma bravo... i premi delle serie speciali partono dai 1000 dollari per arrivare ai 100.000$! Hai gare ogni ora e puoi trovarti in gara con Verstappen, Lando Norris, Nicki Thiim, Barrichello, Biela.... giusto per fare 2 nomi!

 

 

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  • 4 months later...
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1 hour ago, driver1970 said:

Chiedo una cosa, se non rinnovo l'abbonamento subito, e aspetto una settimana, perdo i punti SR?

No, è tutto congelato fino a quando non rinnovi

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Grazie, Walker, ho fatto 4 gare consecutive, con la mazda, ho guadagnato appena 5 punti, arrivo ottavo, nono, non sono proprio auto per me quelle, ho capito lo stile di guida molto controllato, peró faccio fatica rispetto ad altri

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