Crew Chief per ACC... - Page 2 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Crew Chief per ACC...


Sauro HD

Recommended Posts

1 minute ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Ottima notizia!!!

Io l'ho sempre trovato utilissimo sopratutto quando ti da il "clear" quando hai qualcuno all'interno o all'esterno. 

Ciao Lele,

anche per me è fondamentale in quelle situazioni sopratutto  per gli angoli ciechi che si hanno in VR e con gli specchietti che sono di poco aiuto (lateralmente parlando).

Ieri sera l'ho provato un pò e funziona contro AI ma non mi indicava il classico "ce l'hai a destra" - "libero a destra" e simili e poi non ha proprio funzionato in MP.

Magari devo testarlo meglio, forse è stato solo un caso dovuto ai troppi smanettamenti nelle opzioni, se qualcun'altro lo ha provato magari può dire se ha trovato questi problemini.

Certo che per essere una beta già è interessante così, se ci sono questi bug e li risolvono (sempre se non è stato un caso sfortunato) diventa indispensabile come in AC!!!👍

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sauro HD

    13

  • Diorha

    7

  • Lele "NightRider" Albanes

    4

  • Alexz96

    3

10 minutes ago, Sauro HD said:

Ciao Lele,

anche per me è fondamentale in quelle situazioni sopratutto  per gli angoli ciechi che si hanno in VR e con gli specchietti che sono di poco aiuto (lateralmente parlando).

Ieri sera l'ho provato un pò e funziona contro AI ma non mi indicava il classico "ce l'hai a destra" - "libero a destra" e simili e poi non ha proprio funzionato in MP.

Magari devo testarlo meglio, forse è stato solo un caso dovuto ai troppi smanettamenti nelle opzioni, se qualcun'altro lo ha provato magari può dire se ha trovato questi problemini.

Certo che per essere una beta già è interessante così, se ci sono questi bug e li risolvono (sempre se non è stato un caso sfortunato) diventa indispensabile come in AC!!!👍

Per ACC non esiste supporto per i mod quindi probabilmente fanno un po di fatica ad implementarlo,ma spero che ce la facciano.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sauro HD said:

Ciao Lele,

anche per me è fondamentale in quelle situazioni sopratutto  per gli angoli ciechi che si hanno in VR e con gli specchietti che sono di poco aiuto (lateralmente parlando).

Ieri sera l'ho provato un pò e funziona contro AI ma non mi indicava il classico "ce l'hai a destra" - "libero a destra" e simili e poi non ha proprio funzionato in MP.

Magari devo testarlo meglio, forse è stato solo un caso dovuto ai troppi smanettamenti nelle opzioni, se qualcun'altro lo ha provato magari può dire se ha trovato questi problemini.

Certo che per essere una beta già è interessante così, se ci sono questi bug e li risolvono (sempre se non è stato un caso sfortunato) diventa indispensabile come in AC!!!👍

Pensa a quelli come me che hanno il singolo monitor e non vedono gli angoli delle curve !

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, End222 said:

Pensa a quelli come me che hanno il singolo monitor e non vedono gli angoli delle curve !

Ti capisco, prima di comprare il Vive io andavo di tv 49 pollici ma usavo anche Real Head Motion (su AC ovviamente), non so se lo conosci... ti permette di ruotare la visuale quando ruoti il volante ovviamente il tutto settabile in base ai propri gusti. In questo modo riuscivo almeno a percepire il punto di corda anche se con il VR è tutto un'altro pianeta come immersione e precisione tant'è che dopo qualche ora di utilizzo deluso dalla grafica (e parlo di AC) volevo rivenderlo, ma come sono tornato alla tv non riuscivo più a beccare le curve!!!

E una cosa simile se non ho visto male ci dovrebbe essere anche su ACC nelle impostazioni della visuale quando sei già seduto in macchina...

Link to comment
Share on other sites

Cmq raga sul forum ufficiale di ACC, nella topi dedicato Aris si è reso disponibile a fornire alcuni dati che lo sviluppatore di CC necessita.. per cui attendiamo fiduciosi.

@Sauro HD come hai impostato il tuo? Puoi fare una prova se funziona anche dopo la modifica su AC?

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Diorha said:

 

@Sauro HD come hai impostato il tuo? Puoi fare una prova se funziona anche dopo la modifica su AC?

Allora... ho solo cercato di cambiare le impostazioni di frequenza dei messaggi in particolar modo quello di vantaggio e distacco... sta di fatto che per fare questo sono uscito e rientrato diverse volte da ACC e, se non ho capito male, sul forum ufficiale dicevano che in alcuni casi CC non riusciva a connettersi al broadcasting di ACC.

Non ho provato su AC ma non vedo perché non dovrebbe andare visto che tra le applicazioni selezionabili c'è.

Ora che mi viene in mente dovrei provare a disinstallare e reinstallare CC ma non vorrei che poi mi perde la voce in italiano.

Comunque se riesco stasera faccio altre prove sia con ACC che con AC e poi ti dico, sperando che vada in MP e che mi indichi gli avversari al fianco!!!

Edited by Sauro HD
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Diorha said:

Cmq raga sul forum ufficiale di ACC, nella topi dedicato Aris si è reso disponibile a fornire alcuni dati che lo sviluppatore di CC necessita.. per cui attendiamo fiduciosi.

@Sauro HD come hai impostato il tuo? Puoi fare una prova se funziona anche dopo la modifica su AC?

Niente..alla fine Aris cede sempre alle richieste degli appassionati. 🙂

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Niente..alla fine Aris cede sempre alle richieste degli appassionati. 🙂

Si esatto.. è un grande!

@Sauro HD l' ho provato ieri sera ma funziona poco o niente su ACC... sbaglio qualcosa io?

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Diorha said:

Si esatto.. è un grande!

@Sauro HD l' ho provato ieri sera ma funziona poco o niente su ACC... sbaglio qualcosa io?

Ieri sera non ho avuto tempo per fare altre prove ma in generale sì... ancora pochi messaggi, credo che possa dipendere da ACC, speriamo nello sviluppo o meglio ancora che Kunos implementi qualcosa del genere all'interno.

Hai provato i comandi vocali? Anche se per poco tempo mi hanno funzionato ma ho fatto poche prove, giusto "temperatura asfalto", "temperature penumatici", "vantaggio", "distacco" anche se con queste ultime due ogni tanto dava i numeri indicandomi il tempo su giro.

Vediamo se stasera riesco a dedicarmici un pò ma credo che sia come ACC, in fase di sviluppo!!!!

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Sauro HD said:

Ti capisco, prima di comprare il Vive io andavo di tv 49 pollici ma usavo anche Real Head Motion (su AC ovviamente), non so se lo conosci... ti permette di ruotare la visuale quando ruoti il volante ovviamente il tutto settabile in base ai propri gusti. In questo modo riuscivo almeno a percepire il punto di corda anche se con il VR è tutto un'altro pianeta come immersione e precisione tant'è che dopo qualche ora di utilizzo deluso dalla grafica (e parlo di AC) volevo rivenderlo, ma come sono tornato alla tv non riuscivo più a beccare le curve!!!

E una cosa simile se non ho visto male ci dovrebbe essere anche su ACC nelle impostazioni della visuale quando sei già seduto in macchina...

Mi immaginavo esistesse qualcosa di simile, ma non ho mai provato, vi farò sapere.

Comunque sono anni che sono convinto  che chi ha 3 monitor o il VR sia notevolmente avvantaggiato nella guida...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.