Il prossimo Project CARS 3? Una rivoluzione... - Page 2 - Project CARS 3 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Il prossimo Project CARS 3? Una rivoluzione...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

On 7/23/2019 at 1:08 PM, Pol75 said:

Ma siccome i simdrivers non si accontentano mai...compreranno anche questo..

Credo che "non accontentarsi" sia esattamente il contrario. Per esempio, ai tempi dei primi annunci di SMS Cars (2011? non mi ricordo..) io avevo sostenuto il progetto acquistandone una quota (gli annunci ponevano l'accento sulle qualità simulative del titolo). 

Dopo che hanno presentato la versione definitiva, siccome sembrava di guidare un divano, mi sono fatto restituire i soldi investiti. 

E ovviamente, da allora, tengo ben presente che fra quello che Ian Bell dichiara e quello che produce c'è un'enorme differenza. Per questa ragione Ian Bell, per me, fa meritatamente parte del gruppo "credibilità zero", che comprende tutte  quelle realtà che da me non vedranno mai più un centesimo. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • Walker™

    6

  • End222

    4

  • Pol75

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma chi lo compra sto gioco così su due piedi. Project CARS 2 ce l'ho in libreria solo perché hanno dato via una key gratuitamente in un gruppo Discord e l'ho presa. Installato e dopo mezz'ora cestinato.

PC3 lo compro solo se seguono la strada di GT Sport, perché abbiamo capito che la simulazione non è roba loro. Già il fatto che per godere di un ffb decente ci si debba affidare ad un file custom di un utente la dice lunghissima sull'effettiva voglia di lavorare sul titolo del team. Il FFB in un gioco di guida è come l'abilità di calciare la palla in un gioco di calcio, cioè è proprio la base

Link to comment
Share on other sites

Nessuno si fida delle sensazioni e dei giudizi degli altri e per forza di cose deve provare perché provare personalmente è meglio...poi che sia a prezzo pieno scontato o regalato non conta ..Il gioco è questo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me rischia di essere un bel flop. Già nel primo promettevano cose eccezionali. Poi hanno detto che il secondo sarebbe stato la quintessenza della simulazione. Adesso invece è il terzo ad essere la Simulazione. Insomma, credo che a parte i pochi enthusiast che comprerebbero pure un gioco vuoto a prezzo pieno da SMS, ormai tutti abbiano capito di che cialtroni stanno parlando. Sto qua ha annunciato in pompa magna la console, doveva rivoluzionare il gaming e invece dopo 2 settimane era già morta e sepolta. Stanno tirando troppo la corda, e questa prima o poi si spezza

Link to comment
Share on other sites

Quelli che ci credono e si fidano non mancano mai specialmente su console.. L'esempio più eclatante è l'epopea di Star Citizen con più di 230 milioni raccolti da gente che ci crede ancora..🤣..dopo 10 anni di promesse..

Link to comment
Share on other sites

Exciting times for our studio as we near a triple-million-digit valuation acquisition of our assets by Modern Pick Entertainment. We remain the same studio, but fresh investment and ideas means an even better future for our studio and our fans. Read more: tiny.cc/SMSModernPick
Link to comment
Share on other sites

concordo sul fatto che Ian Bell sia un parolaio e che l'acquisto dello studio non è un buon segno. Già dal primo pcars son partiti in pompa magna ma alla fine il prodotto ha alcune parti positive e alcune negative. Ha avuto dei problemi nello sviluppo e il pacchetto finale non è esente da problemi. E' una delusione che abbiano smesso di svilupparlo perchè con un pò di lavoro sul netcode poteva essere molto meglio. Purtroppo è un'occasione mancata sia su consolle che su pc, su PC perchè inferiore alle altre soluzioni che ricevono le mod, ma superiore alla versione consolle per risorse e il file custom FFB; su consolle si scontra con lo strapotere dei first party gtsport e forza senza portare una vera simulazione in pista/esport visto che rimane un passo indietro alla versione consolle di AC. Le interfacce, i campionati online, il meteo e il ciclo giorno/notte sono perfetti, i setup e le opzioni sono molto dettagliate e io ho trovato che hanno un vero impatto sull'handling della macchina, purtroppo a volte la fisica va per conto suo e insieme al netcode ballerino è più una demo tecnica del motore grafico che un gioco vero e proprio. Peccato Peccato, col 3 mi vedono col binocolo.

ps. Le Mans, Daytona, Spa o Bathurst 24/12 ore multiclasse su questo gioco sono spettacolari!!!

Edited by Dema Motors
grammatica
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

questi so boni sono a generare hype... alla fine tutto fumo com' è stato pcars 1 e il 2... 2 grandissimi giochi di m.... pieni di problemi, oltre che ad avere una fisica terribile

qualche mese fa se ne sono uscito fuori con la storia che pcars 3 sarà il 200% superiore ai predecessori...  per me SMS è una softwarehouse di pagliacci

Link to comment
Share on other sites

Beh.. però.. da un certo punto di vista.. una volta riusciti a settare il FFB a dovere, PCars2 non era proprio malaccio. Incompleto, un po' approssimativo, ma alcune vetture anche a livello di fisica davano buone sensazioni. Ovviamente..altro titolo poi lasciato incompleto. Devo però dire che partecipai al crowdfunding del primo PCars investendo 100 euro, e ad onor del vero, ne ho ricevuti indietro quasi il triplo.

Edited by miRko74
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.