Differenze tra t3pa, t3pa pro e pedaliera G29 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Differenze tra t3pa, t3pa pro e pedaliera G29


Magnitudo !!

Recommended Posts

Utilizzo la pedaliera base di tutti i volanti Thrustmaster. Siccome fa abbastanza schifo, e per comprare un cambio ad H, ho bisogno di una pedaliera con 3 pedali. Per questo ho provato la pedaliera del logitech g29 di un amico. Mi è sembrata abbastanza buona, a parte la corsa del freno che a me piacerebbe averla un po' più lunga, ma ci farei presto abitudine. In alternativa c'è la t3pa o t3pa pro. Vorrei sapere tra la t3pa e pedaliera logitech qual'è la migliore, e inoltre se tra t3pa e t3pa pro ci sono molte differenze a livello tecnico e non solo nei materiali, tali da giustificarne la spesa maggiore. 

Link to comment
Share on other sites

Il concetto delle 3 pedaliere è il medesimo...potenziomentri su 3 pedali... Fossi in te, cercherei (se giochi su pc) un fanatec usata...Tipo csl, csr elite, o club sport v1,v2...tutte a cella di carico su freno.

Tra le tre che hai citato tu sono comparabili. Le Thrust hanno il brake mod che simula la resistenza gommosa di un pedale con un cono in gomma.

 

Edited by manu79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.