Sento lo sterzo troppo duro nel guidare (SIMUCUBE OSW)) - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Le auto più belle del simracing: Ferrari F1 2000

Un altro V10, un altro pezzo di storia della Formula 1: forse uno dei più importanti, visto che quella che andremo a scoprire in questa monografia è la monoposto che riportò il Titolo Mondiale Piloti a Maranello dopo ben 21 anni di astinenza dall’ultimo conquistato da Jody Scheckter nel 1979...
Ferrari F1 2000

Sento lo sterzo troppo duro nel guidare (SIMUCUBE OSW))

Recommended Posts

Buona sera, sto dopo tanti anni riprovando il mio primo amore;"NKP", e va ancora molto bene, l'unco grosso problema che sto riscontrando e con la potenza del mio volante, infatti anche settando da dentro il gioco al minimo, sento lo sterzo durissimo nel girare e guidare, ho un volante professionale SimuCube OSW, mi piacerebbe girare di nuovo e hostare, chi mi aiuta? come si abbassa il ritorno di forza FF?, quele è il file, grazie

ciao amico, in game gia modificato e messo tutto al minimo, ma nulla da fare, solo con la 1600 posso settare fino a 0, e ho messo 200, il resto delle auto posso scendere fino a 500 che comunque e troppo duro, a stento giro il volante, nel menu non trovo ahimè la percentuale di FF!!!, non esite un file txt per modificare a mano?

dovrei controllare, non mi ricordo più niente.. 😅 ma 'sto volante non ha un pannello impostazioni?!

EDIT: oh cmq te prendi sempre volanti con cui c'è da litigare con nkpro eh.. :asd:

Edited by BoNI

l problema che mi cambia poi tutte le impostazioni generali per tutti gli altri SIM con i quali corro, IR in prmis, non ricordo quale file andava modificato per FF, solo Boni può saperlo, considerando  suoi trascorsi, a proposito, chi gli interessa girare con me online  a fare qualche garetta, posso hostare, mi ricordo battaglie stupende!

non fare lo scemo dai ahahaha, non ti ho chiesto quello, solo se ti ricordavi come farlo, senti organizziamo una garetta? dai ti imploro, voglio girarci in muly, fammi sapere!

Edited by gecervi