Sento lo sterzo troppo duro nel guidare (SIMUCUBE OSW)) - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sento lo sterzo troppo duro nel guidare (SIMUCUBE OSW))


gecervi

Recommended Posts

Buona sera, sto dopo tanti anni riprovando il mio primo amore;"NKP", e va ancora molto bene, l'unco grosso problema che sto riscontrando e con la potenza del mio volante, infatti anche settando da dentro il gioco al minimo, sento lo sterzo durissimo nel girare e guidare, ho un volante professionale SimuCube OSW, mi piacerebbe girare di nuovo e hostare, chi mi aiuta? come si abbassa il ritorno di forza FF?, quele è il file, grazie

Link to comment
Share on other sites

il FFb si modificava ingame con gain, damping e friction... non ricordo se nel menu impostazioni potevi modificare la percentuale di forza..

Link to comment
Share on other sites

ciao amico, in game gia modificato e messo tutto al minimo, ma nulla da fare, solo con la 1600 posso settare fino a 0, e ho messo 200, il resto delle auto posso scendere fino a 500 che comunque e troppo duro, a stento giro il volante, nel menu non trovo ahimè la percentuale di FF!!!, non esite un file txt per modificare a mano?

Link to comment
Share on other sites

dovrei controllare, non mi ricordo più niente.. 😅 ma 'sto volante non ha un pannello impostazioni?!

EDIT: oh cmq te prendi sempre volanti con cui c'è da litigare con nkpro eh.. :asd:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

e ma ha il suo programma  questo volante  usalo e imposta la forza 

non vedo il problema sul sito c'e' il manuale leggilo

Edited by Cip060
Link to comment
Share on other sites

l problema che mi cambia poi tutte le impostazioni generali per tutti gli altri SIM con i quali corro, IR in prmis, non ricordo quale file andava modificato per FF, solo Boni può saperlo, considerando  suoi trascorsi, a proposito, chi gli interessa girare con me online  a fare qualche garetta, posso hostare, mi ricordo battaglie stupende!

Link to comment
Share on other sites

germano perdonami, ma non è che posso modificare il codice del gioco perché tu non vuoi abbassare una slide dal pannello impostazioni... 😅

Link to comment
Share on other sites

non fare lo scemo dai ahahaha, non ti ho chiesto quello, solo se ti ricordavi come farlo, senti organizziamo una garetta? dai ti imploro, voglio girarci in muly, fammi sapere!

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

non si può fare niente, devi solo abbassare la forza dalle impostazioni del volante... 😛 per il multi ci pensa Velo! 😄

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.