[Tatuus Challenge Season 4] CHIT CHAT - Page 6 - Assetto Corsa Tatuus Challenge Season 4 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus Challenge Season 4] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    27

  • VELOCIPEDE

    25

  • madmike34

    7

  • E-Racer

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

13 hours ago, GoodyMan said:

Scusate se insisto anche io. Come mai nel regolamento viene detto: doppio pit stop obbligatorio? Vuol dire che bisogna fermarsi due volte obbligatoriamente anche se si cambiano le gomme una volta sola? 

è obbligatorio UNO SOLO pit, chiaro adesso?

9 hours ago, Alessio Bortolato said:

Buonasera,

Ho un problema con il download della versione di ptracker  richiesta da voi... Ho cliccato tutti i link che ho trovato nell'apposita sezione ma tutti mi rimandano ad una pagina indicante link scaduto. Come posso risolvere?

scarica da qui http://www.mediafire.com/file/5uwh6vkcq9bus7i/ptracker-V3.4.0.zip/file

Link to comment
Share on other sites

buonasera. nella skin posso aggiungere i file texture dove ci sono la tuta e il casco?
e possibile?

o devo consegnare solamente la cartella cars?

Link to comment
Share on other sites

On 9/9/2019 at 10:29 AM, Maurizio86 said:

Rileggendo il regolamento volevo avere delle altre lucidazioni in merito

1-Per formare team che significa dare donazione?

2-per la parte che riguarda il verde in pista, ad esempio ad imola alla piratella, alle acque minerali e alla variante alta se vado sul verde con tutta la macchina e ilngioco nn lo rileva taglio va bene per il giro?

3-se entro alla massima velocità nei box e la macchina rallenta da sola va bene ugualmente?

volevo avere info su queste domande e per le skin quando verranno caricate nel server

 

Link to comment
Share on other sites

1 la donazione è pre requisito di iscrizione e comprende la costituzione del team

2 come da regolamento: due ruote devono toccare il cordolo del tracciato, il resto dell auto può stare nella zona verde

3 si certo se non lo fa si rimane a 80kmh modulando il gas

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gambero said:

1 la donazione è pre requisito di iscrizione e comprende la costituzione del team

2 come da regolamento: due ruote devono toccare il cordolo del tracciato, il resto dell auto può stare nella zona verde

3 si certo se non lo fa si rimane a 80kmh modulando il gas

Un ulteriore chiarimento sul punto 3: è necessario che l'auto sia già ENTRO il limite di velocità box già da quando si attraversa la linea della pitlane, oppure dato che AC rallenta automaticamente l'auto una volta attraversata la linea, possiamo entrare ai box "a palla" e lasciare che l'auto rallenti da sola fino ad 80 kmh?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.