Jump to content

[pu]vendo Fanatec Podium dd1 + universal hub e McLaren GT3 CSQR


Filodream

Recommended Posts

L'utente losco vuole chiudere per tutti e 3 gli articoli e dato che ancora non ho scambiato dati con nessuno, la priorità va a lui.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    10

  • Aleßandro Rizzati

    3

  • losco

    2

  • panico

    2

On 7/12/2019 at 2:26 PM, End222 said:

che è successo? apapre strano spendere 1500€ per un volante e poi rivenderlo subito....

......allora non conosci l'utente Filodream !!!!..e poi ognuno fino a prova contraria ..e' libero di fare un po' cio' che vuole.....concordi?

Link to comment
Share on other sites

Pagamento ricevuto da parte dell'utente losco per l'intero pacchetto. Ritiro concordato per domani.

Link to comment
Share on other sites

Provo il Simucube2.. ma non era difficile indovinare. 🙃

Aspetto il feedback dell'acquirente. Per tutto il resto solo PM please.

Link to comment
Share on other sites

On 7/19/2019 at 2:37 PM, End222 said:

ho come il sospetto che il fanatec podium sia il migliore e sicuramente te ne pentirai....

mi sembra sia già stato decretato in numerose sedi che le basi DD1/2 si "avvicinano" alle performance della precedente generazione OSW, nè più nè meno.

SC2, qualunque modello, non rientra nemmeno nella stessa lega dei Podium. 

deve pur esserci un motivo per cui il 90% di chi ha acquistato Podium l'ha fatto venendo da basi come CSW 2.5 o inferiori, mentre SC2 viene scelto da chi fa già parte del mondo dd da qualche anno. Devo ancora vedere qualcuno passare da OSW a Podium, tra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Aleßandro Rizzati said:

mi sembra sia già stato decretato in numerose sedi che le basi DD1/2 si "avvicinano" alle performance della precedente generazione OSW, nè più nè meno.

SC2, qualunque modello, non rientra nemmeno nella stessa lega dei Podium. 

deve pur esserci un motivo per cui il 90% di chi ha acquistato Podium l'ha fatto venendo da basi come CSW 2.5 o inferiori, mentre SC2 viene scelto da chi fa già parte del mondo dd da qualche anno. Devo ancora vedere qualcuno passare da OSW a Podium, tra l'altro.

Superati i piccoli  problemi di gioventù sarà imbattibile per molto tempo

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Maurizio73 said:

Superati i piccoli  problemi di gioventù sarà imbattibile per molto tempo

Maurizio ti riferisci a SC2 o Podium? 

io cmq sto aspettando la 2° batch da ormai un paio di mesi dopo aver venduto l'OSW, mai pensato nemmeno per un istante di prendere invece Podium, anche se avrebbe significato meno attesa.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.