Jump to content

AC Competizione: GT World Challenge - torneo FUN - 9/16/23/30 LUGLIO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

47 minutes ago, Feher_90 said:

Ciao a tutti, non capisco molto bene l'italiano, sono spagnolo, mi piacerebbe partecipare a questo torneo, ho già effettuato il pagamento con la mia email fernandosanchezdelgado@gmail.com.

Il mio nome nel gioco è Fernando Sánchez.  E guiderò la Ferrari 488. Devo fare qualcos'altro per iscriverti?

Welcome Fernando, leggi il PM (read the private message)

Puoi usare Google Translate per la traduzione oppure chiedi qui (you can use Google Translate, or you can write your question here)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    55

  • mupazza

    6

  • Gabriele S. (ITA)

    5

  • PiPPi73

    4

Ciao a tutti,

mi iscrivo al campionato.

Nome: Ivan Simionato

 

EDIT: donazione effettuata

Edited by Ivosh_087
Link to comment
Share on other sites

Ricordo a tutti che il server di gara sarà aperto alle ore 20,40, la password di accesso sarà scritta oggi pomeriggio unicamente nel messaggio privato in questo forum.

Per evitare eventuali problemi con la lista server del gioco, che a volte verso le 21 va in tilt, raccomando a tutti di entrare subito sul server alle 20,40.

Nel caso ci fossero problemi stasera, saranno date comunicazioni in merito in questo topic.

Link to comment
Share on other sites

CLASSIFICA di campionato (NON ufficiale)

  1. Alaimo - 21 punti 
  2. Bilancini - 18
  3. Sanchez - 15
  4. Scorpati - 12
  5. Moroni - 10
  6. Mellini - 8
  7. De Valeriis - 6
  8. Simionato - 4
  9. Colombo - 2
  10. Dall'Era - 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Velocipede, 

volevo, se posso, far notare due cose che secondo me gioverebbero al torneo, se modificate:

1) durante la qualifica (e penso anche le prove libere) non ci sono "penalità" o "restrizioni" nel superare il limite di velocità in pitlane. Sarebbe immersivo (secondo me e se il sim lo permette in qualche modo) aggiungere questo particolare

2) se possibiile sarebbe meglio aumentare i secondi di attesa tra una sessione e l'altra (specialmente tra  qualfiica e gara) perchè, al termine delle qualifiche (una volta finito il tempo di attesa della sessione e iniziata la sessione di gara) si aveva "solo" 40 secondi per impostare la macchina e scendere in pista. Sarebbe meglio credo avere più tempo a disposizione, per impostare la macchina con calma, dare la possibilità di settare opportunamente eventuali cambi di strategia e i pitstop dal menù da macchina e dare anche il tempo  ai telecronisti di riprendere fiato 😄

3) a fine qualifica sono riuscito a fare la "foto" della classifica ma a fine gara no, perchè magari uno è nel giro di rientro e parte la sessione "dopo" di prove libere. Non so se puoi farci qualcosa, o se, appena passata la linea del traguardo sia necessario fare ESC ma toglie un pò di immersività, anche per la diretta streaming.

Grazie!

Edited by Kristian Notari
aggiunto 3° punto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.