Jump to content

Tatuus, dove scaricarle?


MarcoR1

Recommended Posts

On 6/28/2019 at 12:31 AM, MarcoR1 said:

non sono scolpite, la scolpitura è DISEGNATA!! ma che miseria

La scolpitura e' SEMPRE disegnata, su una texture usata come bump map o displacement map che ricreano l'illusione di una vera scolpitura in 3D. Una vera scolpitura sul 3D della gomma sarebbe uno spreco insensato di poligoni. In questo caso non saprei dire cosa hanno combinato, le gomme da bagnato non le ho viste.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MarcoR1

    9

  • VELOCIPEDE

    3

  • AyrtonForever

    3

  • jakobdylan

    3

9 hours ago, 2slow4u said:

La scolpitura e' SEMPRE disegnata, su una texture usata come bump map o displacement map che ricreano l'illusione di una vera scolpitura in 3D. Una vera scolpitura sul 3D della gomma sarebbe uno spreco insensato di poligoni. In questo caso non saprei dire cosa hanno combinato, le gomme da bagnato non le ho viste.

Conosco il bumb mapping dalle prime versioni di 3d studio e ti assicuro che quì stiamo parlando di un disegno, ho fatto alcuni screenshot ma sul monitor 2d non si nota come in VR.

Dai un'occhiata.

Edited by MarcoR1
Link to comment
Share on other sites

Il problema è sempre lo stesso, bellq mod realistica e divertente, ma se poi non c'è un server online su cui potercisi divertire resta fine a se stessa.

 

Link to comment
Share on other sites

a parte che server online ce ne sono puoi anche avere un server con AMICI per divertirti (se ne hai di amici)

Io sinceramente con tutta questa gente che si mette on line per venirti addosso non mi DIVERTE PROPRIO PER NULLA!!!

quindi me la evito e gioc da solo mi accontento

Link to comment
Share on other sites

io l'anno scorso sono diventato utente premium su racedepartment (10 euro per un anno) ed ho fatto delle belle gare con le GT3, ho avuto belle soddisfazioni e mi sono fatto amici con cui poi gareggiavo su server privati, mi sono divertito un sacco senza particolari problemi. a parte un tizio che era un vero pericolo pubblico e mi ha buttato fuori diverse volte tentando goffamente di sorpassarmi in modi impossibili, ma una volta segnalato ha avuto un ban di un mese e si è tolto il vizietto

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AyrtonForever said:

io l'anno scorso sono diventato utente premium su racedepartment (10 euro per un anno) ed ho fatto delle belle gare con le GT3, ho avuto belle soddisfazioni e mi sono fatto amici con cui poi gareggiavo su server privati, mi sono divertito un sacco senza particolari problemi. a parte un tizio che era un vero pericolo pubblico e mi ha buttato fuori diverse volte tentando goffamente di sorpassarmi in modi impossibili, ma una volta segnalato ha avuto un ban di un mese e si è tolto il vizietto

Come sempre detto Rf2 da il meglio con le leghe tipo racedeparment o altri siti anche italiani dove organizzano campionati o gare settimali giusto per divertersi le cosidette fun race,non è un sim per i casual vuoi ci vogliono conoscenza delle mod ma sopratutto capacità nel fare i setup .

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, jakobdylan said:

Come sempre detto Rf2 da il meglio con le leghe tipo racedeparment o altri siti anche italiani dove organizzano campionati o gare settimali giusto per divertersi le cosidette fun race,non è un sim per i casual vuoi ci vogliono conoscenza delle mod ma sopratutto capacità nel fare i setup .

sì, ma il bello delle gare online serie è anche quello. ti spingono a migliorarti soprattutto nei tuoi punti deboli, mentre offline ti fossilizzi ad un certo livello e rimani lì. io poi sono sempre stato pigrissimo coi setup 😅

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.