Jump to content

[ROMA] VENDO POSTAZIONE COMPLETA (RSEAT, TS-PC RACER, V3 INVERTED, TH8A ED ALTRO)


Squilibry

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vendo la postazione in foto (le posterò nel 2 post del 3d di vendita per non fare confusione) completa di tutto l'hardware necessario per le simulazioni di guida (tranne pc e monitor). 

NOTA BENE: ho impiegato circa un anno e mezzo a reperire tutto l'hardware (tranne la postazione che ho da qualche anno come unica rimanenza della vecchia postazione di guida).
Ho montato tutto circa un mesetto fa (nemmeno) ma mi sono reso subito conto che non ho piu voglia di passare del tempo in casa per giocare al simulatore (per il livello delle componenti non ha senso mettercisi un'oretta quando capita). 
Lo specifico per spiegare il motivo per il quale posso dire che l'hardware in mio possesso è QUASI INUTILIZZATO.

AGGIORNAMENTO 14/07/2019 - RIMASTA SOLO LA PEDALIERA!!!


- Pedaliera Fanatec Clubsport V3 INVERTED (praticamente il top di Fanatec, acquistata il 24/11/2017) INCLUSI 2 DAMPER (uno per l'acceleratore ed uno per il freno - induriscono i pedali rendendo ancora più realistica la guida, sono regolabili in durezza - già montati) ed UN KIT DI GOMMINI (sempre kit Fanatec - INUTILIZZATO) per regolare ancora meglio la durezza del pedale del freno

Tranne la postazione tutto è dotato di scatole originali in perfette condizioni con tutti gli accessori in ordine.

N.B.: non ho fretta di vendere (non ho necessità di soldi e lo spazio nel box è tanto) quindi evitare offerte assurde.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Specifico che accetto come pagamenti:

- BONIFICO BANCARIO

- POSTEPAY

- CONTRASSEGNO (ma la spedizione va pagata prima...ho già buttato una volta i soldi per un ricambio auto che l'acquirente non ha ritirato ergo contrassegno solo a spedizione già pagata dall'acquirente).

- PAYPAL SOLO PARENTI E AMICI (mi spiace ma vendo da una vita su subito e paypal è un macello per il venditore se trovi l'acquirente furbetto e disonesto).

Per le referenze di vendita non avendo mai aperto 3d in questa sezione mi permetto di fare riferimento ad un sito di informatica (che non si occupa nello specifico di simracing quindi non dovrebbero esserci problemi) dove ho all'attivo decine di vendite per materiale anche abbastanza costoso...su hwupgrade basta cercare l'utente Squilibrì. PER I MOD: se ci sono problemi comunicatemelo e tolgo il riferimento. Grazie.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Precedenze: 1) Blocco completo (anche senza rseat) 2) Al mio prezzo 3) A mano 4) Più componenti

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PREZZI:

RSEAT ---> 200 EURO.    VENDUTO FUORI FORUM

TS PC RACER ---> 350 EURO.  VENDUTO FUORI FORUM

FANATEC V3 INVERTED ---> 480 EURO

CORONA FERRARI 599XX EVO ---> 90 EURO.  VENDUTO FUORI FORUM

CAMBIO TH8A ---> 100 EURO    VENDUTO FUORI FORUM

LEVA CSIO ---> 50 EURO.   VENDUTO FUORI FORUM

 

 

IN VENDITA ANCHE SU ALTRI SITI

Edited by Squilibry
Link to comment
Share on other sites

Postazione-completa.jpg

 

Posrtazione-1.jpgPostazione-2.jpgPostazione-3.jpgPostazione-4.jpg

 

Fanatec-V3-Inverted-2.jpgFanatec-V3-Inverted-3.jpgFanatec-V3-Inverted-1.jpgFanatec-V3-Inverted-4.jpgFanatec-V3-Inverted-5.jpg

 

Thrustmaster-TS-PC-Racer-1.jpgThrustmaster-TS-PC-Racer-2.jpgThrustmaster-TS-PC-Racer-3.jpgThrustmaster-TS-PC-Racer-4.jpgThrustmaster-TS-PC-Racer-5.jpgThrustmaster-TS-PC-Racer-6.jpg

 

Cambio-TH8-A-1.jpgCambio-TH8-A-2.jpg

 

Thrustmaster-Ferrari-599-XX-EVO-1.jpgThrustmaster-Ferrari-599-XX-EVO-2.jpg

 

Leva-CSIO-ETS2-2.jpgLeva-CSIO-ETS2-1.jpg

 


 

Edited by Squilibry
Link to comment
Share on other sites

Coda per ts-pc racer base e relativo rim.

Sono a Roma quindi per me ok scambio a mano.

Edited by virus
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, giustino76 said:

Coda rseat e ts-pc Racer. Ti ho scritto un PM.

Giustino perdonami...ti ho scritto in PM. Nel primo post ho specificato che tranne casi eccezionali preferisco scambio a mano per la postazione.

 

Ribadisco: La rseat non la spedisco solo scambio a mano a meno che non vi occupiate voi dello spedizioniere (io posso inventarmi un imballo ma non ho tempo di trovare uno spedizioniere "conveniente" per entrambi)

Edited by Squilibry
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, virus said:

Coda per ts-pc racer base e relativo rim.

Sono a Roma quindi per me ok scambio a mano.

Ciao Virus. Ti faccio sapere il prima possibile. Ho vari contatti e sto cercando di prediligere i blocchi. Ti tengo aggiornato. Ok per lo scambio a mano eventualmente

Link to comment
Share on other sites

On 6/24/2019 at 5:55 PM, virus said:

Coda per ts-pc racer base e relativo rim.

Sono a Roma quindi per me ok scambio a mano.

Virus hai pm

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

TH8A venduto fuori dal forum

RSEAT venduta fuori dal forum

Edited by Squilibry
Link to comment
Share on other sites

On 7/9/2019 at 12:08 AM, Andy3byk said:

Interessato alla pedaleria, prezzo trattabile?

Hai pm

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.