triplo monitor ed Nvidia - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

triplo monitor ed Nvidia


capex

Recommended Posts

ciao a tutti, la scheda è una rtx 2080 e ho tre monitor di ere geologiche diverse: un 4k e altri due più vecchi.  Quando vado sul pannello di controllo nvidia per settare il Surround non mi offre altro che una risoluzione a 3.000 e spiccioli, invece che i 5.000 e rotti di cui sento parlare. SOno veramente ignorante in materia e non so se dipende dai monitor, dalla scheda, dal cambio del clima, ...

poi ho abbastanza ben chiaro i parametri sui quali intervenire nel gioco, ma diciamo che mi sono fermato al primo punto che mi sembra robusto...

ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

La risoluzione totale orizzontale deve corrispondere alla somma della risoluzione orizzontale dei 3 monitor, per il resto, con nvidia non so aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

Penso ci sia qualcosa che non va. Vai nelle proprietà dei monitor (tasto dx sul desktop > impostazioni schermo) e controlla che ogni monitor abbia la sua risoluzione nativa, ma prima disattiva nvidia serround (mi pare si chiami così)

Link to comment
Share on other sites

problema risolto: basta avere tre monitor con le stesse caratteristiche di risoluzione (quindi "moderni" uguali)

 

ciao|

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.