Circuit Superstars by Square Enix - Generale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Circuit Superstars by Square Enix


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Square Enix Collective e lo sviluppatore Original Fire Games annunciano Circuit Superstars, racing game di stampo arcade per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC. Il titolo sarà lanciato nel corso del prossimo anno, ma è già disponibile la pagina Steam.

Realizzato da un team di sole sei persone, il titolo combinerà l’immediatezza di un prodotto arcade con un modello di guida più realistico. Tutti saranno in grado di divertirsi sin da subito ma servirà ugualmente una notevole abilità per superare le sfide più ardue.

Quote

Circuit Superstars cattura le emozioni e l'intensità degli sport motoristici in una formula avvincente pensata sia per gli appassionati di corse che per i neofiti del genere.
Il gioco offre un sistema di guida dinamico semplice da apprendere ma al tempo stesso profondo e appagante, che permette di concentrarsi sugli aspetti più emozionanti di questo sport: padroneggiare nuovi tracciati, duellare per il sorpasso, gestire l'usura del mezzo ed elaborare strategie di sosta ai box.
Stiamo dando il massimo per rendere Circuit Superstars un'esperienza speciale. Non possiamo ancora svelare tutte le sue caratteristiche (la lista è molto, molto lunga), ma ecco un'anteprima di cosa potrete trovare:

Un'ampia gamma di stili ed epoche: Circuit Superstars comprende tracciati e veicoli di tutte le epoche motoristiche, dalle monoposto ispirate ai modelli degli anni 60 alle versioni speciali GT. Approccio senza compromessi agli sport motoristici: questo non è il solito gioco di corse. Il team di sviluppo ha oltre 15 anni di esperienza di vere gare motoristiche. L'esperienza e la passione che sta infondendo nel progetto è evidente!
Mettete subito Circuit Superstars nella vostra lista desideri per restare aggiornati sui progressi del gioco ed essere informati da Steam della sua uscita!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Annunciato nel Giugno 2019, è finalmente disponibile oggi in accesso anticipato su Steam, il nuovo ed originale Circuit Superstars targato Square Enix.

Circuit Superstars è un racing game di stampo arcade, realizzato da un team di sole sei persone, che combina l’immediatezza di un prodotto arcade con un modello di guida più realistico. Tutti saranno in grado di divertirsi sin da subito ma servirà ugualmente una notevole abilità per superare le sfide più ardue. La visuale dall'alto in 3D isometrico contribuisce al massimo divertimento e giocabilità.

Commenti sul forum dedicato.

Quote

Siamo lieti di annunciare l'uscita di Circuit Superstars in accesso anticipato e di avervi con noi nel nostro viaggio verso l'uscita della versione completa. È stata una strada irta di difficoltà, ma ormai siamo in dirittura d'arrivo. Vogliamo ringraziarvi per esservi uniti a noi in quest'avventura.

Nella versione in accesso anticipato di Circuit Superstars potrete gareggiare da subito su tracciati al volante di veicoli, in modalità di gioco che non vediamo l'ora di farvi scoprire. Aggiungeremo nuovi tracciati e veicoli durante e dopo l'accesso anticipato. Chi ha avuto la fortuna di giocare la demo dello Steam Games Festival noterà qualche modifica qua e là (come gli indicatori del tracciato e un modello di guida aggiornato).

In questa versione ad accesso anticipato ci saranno dei bug: vi chiediamo il vostro feedback per poterli eliminare. Alcuni potrebbero essere più difficili da gestire, ma ce ne occuperemo non appena possibile. Nonostante questo, potrete divertirvi alla grande giocando a Circuit Superstars. Non vediamo l'ora di scoprire i vostri pareri!

Grazie ancora per il supporto e il feedback. L'inizio dell'accesso anticipato non vuol dire che alzeremo il piede dall'acceleratore, perché, come abbiamo detto, Circuit Superstars crescerà costantemente. Vogliamo realizzare, con il vostro aiuto e il vostro feedback, il miglior gioco di corse possibile.

 

ss_01b6f2acd359ab8d3796e7e7784187beadb5be5b.1920x1080.jpg

ss_a71f76a9e7d0385a39ddedd29d625671bb9698ef.1920x1080.jpg

ss_b7e0b47899a71c9a34d9f85c2c92f06da2079371.1920x1080.jpg

ss_b878c9fb55562d86996e9202ed652ce9f270fbad.1920x1080.jpg

ss_ccf39207b74dd5f4711d4d39348efff8810f098a.1920x1080.jpg

ss_e04b24d1f47a949377cb01bcae6afe7c66445094.1920x1080.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE changed the title to Circuit Superstars by Square Enix
  • 2 months later...
  • 4 months later...

SQUARE ENIX® Ltd., e Original Fire Games hanno pubblicato oggi l'atteso gioco di corse con visuale dall'alto CIRCUIT SUPERSTARS, un avvincente titolo competitivo realizzato da appassionati di corse per appassionati di corse. Il gioco celebra intere generazioni di discipline motoristiche e si concentra su ciò che rende appagante guidare, offrendo ai giocatori più abili la soddisfazione di migliorare costantemente i propri risultati alla ricerca del giro perfetto. Circuit Superstars è acquistabile per PC tramite Steam® e per Xbox One e sarà presto disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch™.

Prima dell'uscita, CIRCUIT SUPERSTARS è stato provato a fondo da esperti del mondo motoristico e di esport, tra cui Romain Grosjean, pilota di IndyCar e già pilota di FORMULA 1, la stella della FORMULA 1 Lando Norris e i suoi compagni del team di esport Quadrant. Grazie alla collaborazione tra BBC Studios e Top Gear, al gruppo si sono unite tantissime stelle del mondo motoristico, degli esport e di YouTube, che hanno provato l'interpretazione di CIRCUIT SUPERSTARS dell'iconico Test Track di Top Gear, nell'evento unico "Star in a Reasonably Fast Car".

Il gioco è uscito con lo speciale DLC gratuito Top Gear che offre ai giocatori l'opportunità di gareggiare con i loro eroi sull'iconico Top Gear Test Track. Il tracciato include la "prova a tempo" Top Gear, che permette di scendere in pista con lo speciale costume di The Stig e affinare le proprie traiettorie contro Lando Norris, Romain Grosjean, Jamie Chadwick, Sam Bird, Steve "SuperGT" Brown, Charlie Martin, Jimmy Broadbent, Catie Munnings, Aarava e Conor Daly.

I piloti avranno a disposizione il garage dei loro sogni, con 12 veicoli pronti a sfrecciare sui 19 tracciati disponibili ambientati in 13 stupende località. Piloti e auto potranno sfruttare una serie di livree personalizzabili, oltre a caschi e celebrazioni di vittoria sbloccabili salendo di livello. C'è uno stile di guida adatto a tutti, grazie alle diverse discipline motoristiche rappresentate nel gioco, come rallycross, monoposto a ruote scoperte, camion, competizioni GT e molte altre. In futuro saranno disponibili anche altri contenuti gratuiti!

Iniziare a guidare è semplice, ma imparare le sfumature del controllo di ogni auto e trovare le traiettorie migliori di ogni tracciato sono sfide impegnative. Grazie a opzioni per il consumo di carburante, usura delle gomme e danni, anche la strategia di sosta ai box farà la differenza tra il trionfo e la sconfitta. Senti le gomme mordere l'asfalto sulla linea di partenza e gettati verso la prima curva mentre i freni stridono!

CIRCUIT SUPERSTARS mette a disposizione diverse opzioni di gara sia per chi vuole giocare da solo, sia per chi vuole sfidare gli amici:

  • Multigiocatore online - Partecipa a gare multigiocatore online progettate accuratamente con un massimo di 12 piloti da tutto il mondo.
  • Multigiocatore in locale a schermo condiviso - Sfida fino a tre compagni e abili piloti controllati dall'IA
  • Grand Prix – Padroneggia tutte le discipline vincendo i tornei per giocatore singolo realizzati per tutte e 12 le categorie
  • Modalità Free Play – Crea gare e tornei

Phil Elliott, Head of Square Enix Collective, ha commentato: "CIRCUIT SUPERSTARS è la meravigliosa dimostrazione di come gli sviluppatori possono combinare un amore profondo per gli sporto motoristici e i videogiochi per dare vita a qualcosa di speciale per entrambe le community. CIRCUIT SUPERSTARS è unico perché sa proporre dinamiche rilassanti per alcuni giocatori e una simulazione impegnativa e appagante per altri, tutto nello stesso gioco."

Alberto Mastretta, Founder & Creative Director di Original Fire Games, ha commentato: "L'uscita di CIRCUIT SUPERSTARS è un traguardo importantissimo per un nuovo studio come il nostro. Ne siamo entusiasti. Questo progetto è tutto il nostro mondo: gli sport motoristici ci hanno dato tante gioie nella nostra vita e ci hanno permesso di creare legami con amici e parenti sui tracciati reali e virtuali. Abbiamo dato tutto per omaggiare lo sport che amiamo e offrire le stesse esperienze ai giocatori."

Carolina Mastretta, Founder & Studio Lead di Original Fire Games, ha aggiungo: "Vedere piloti eccezionali come Lando Norris, Romain Grosjean, Jamie Chadwick e molti altri trovarsi in sintonia con il nostro gioco è un grande onore. Ci dà l'energia per continuare ad ampliare ciò che abbiamo creato finora. Siamo felici di scendere in pista con tutti voi per condividere momenti importanti e celebrare insieme il mondo degli sport motoristici!"

CIRCUIT SUPERSTARS è disponibile su PC (tramite Steam®) e Xbox One. Il gioco arriverà presto su console PlayStation®4 e Nintendo Switch™.Per maggiori informazioni, visita http://www.circuit-superstars.com

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.