Pit stop - Page 3 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pit stop


Nexus7

Recommended Posts

On 7/12/2019 at 8:01 PM, thecure said:

a me funziona tutto alla perfezione.......io effettuo il pit in modo che a pochi metri dalla sosta ,spengo il motore..,con un po di abbrivio mi fermo davanti al segnale....frizione giu',la mantengo ....i meccanici lavorano...appena la macchian tocca terra ...1 tasto accensione,...2 tasto starter....1 marcia....rialscio graduale frizione  e via.

 

anche a me sembrava di fare così. Intanto va detto che nessuno spiega che devi azionare accensione e starter....la prima volta pensavo fosse sufficiente solo lo starter invece poi mi accorsi che dovevo azionare anche l'accensione che però in fase di spegnimento io non toccavo. Comunque, appena l'auto toccava terra premevo il pulsante accensione e poi subito quello dello starter ma niente, la macchina non si avviava. Solo insistendo poi si accendeva ma a quel punto le madonne erano già partite mentre la macchina era ancora in procinto di farlo. Comunque questo simulatore mi piace per diverse cose ma su questa qui e sulla A.I lascia molto a desiderare. Spero in qualche correzione strada facendo ma i ragazzi Kunos, pur bravi che siano rimangono lenti nel portare avanti il gioco! Al momento mi sono rituffato sulla concorrenza....più avanti con qualche patch in più, vedremo! 

Edited by Bobber
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bobber

    5

  • Igor71

    5

  • Pol75

    3

  • thecure

    2

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.