Jump to content

Pit stop


Nexus7

Recommended Posts

3 hours ago, Igor71 said:

Chissa' che non sia un problema che si manifesta solo in VR, faro' qualche prova in modalita' monitor normale.

A me col VR l'ha sempre fatto tranquillamente, l'unica cosa è che bisognava mettere la 1 appena si entra nella corsia e attivare il limitatore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bobber

    5

  • Igor71

    5

  • Pol75

    3

  • Diorha

    2

Top Posters In This Topic

Fatto un paio di prove ieri in modalita' monitor, usando impostazioni di gara selezionate dall'utente, entrambe le volte il pit-stop ha funzionato correttamente senza problemi usando l'avviamento automatico in impostazioni aiuti alla guida, richiedendomi solo lo spegnimento motore.

Quindi il problema mi si manifesta per qualche strano motivo nella prima gara completa della modalita' Carriera, usando la visuale VR, resta ancora da capire se e' un problema specifico della modalita' Carriera o semplicemente di quest'ultima quando la si associa alla visualizzazione in VR.

Link to comment
Share on other sites

Riprovato oggi, ultima patch beta , adesso il pit-stop funziona come nulla fosse....sia monitor che VR.

Il bello e' che appena finito il primo weekend di gara, 6° posizione dopo gara 1, e 3° gara 2 mi si e' impallato nella schermata finale dove si vede il circuito in notturna con i fuochi d'artificio e la scritta "ESC per tornare al menu principale" ma e' rimasto in un loop tornando sempre alla stessa visuale e messaggio ogni volta....morale della storia, Ctrl-Alt- F4 (chiudi finesta) carriera e ottimi risultati ottenuti non salvati e persi....al diavolo...

Non ci metto piu' le mani fino ad altra patch o due...

 

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, io ho fatto una gara della carriera e con i pit stop ho un problema evidente. Entro in 9 posizione, faccio tutto correttamente ma sembra che a me i secondi siano molti di più in confronto ai miei avversari che, anche se entrati dopo escono prima lasciandomi ultimo. Esco e finisco la gara al 16 posto. Secondo me c'è qualcosa che non va....i miei secondi sono più lunghi di quelli della A.I? 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ciao, probabilmente devi sflaggare le riparazioni (in basso nel menu a tendina che compare all'ingresso ai box).. per quanto riguarda il problema dell'accensione a fine pit fa la stessa cosa anche a me, dopo i pit l'accensione da periferica non la rileva, accetta solo l'accensione da tastiera (tasto S se non ricordo male).

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, marric said:

Ciao, probabilmente devi sflaggare le riparazioni (in basso nel menu a tendina che compare all'ingresso ai box).. per quanto riguarda il problema dell'accensione a fine pit fa la stessa cosa anche a me, dopo i pit l'accensione da periferica non la rileva, accetta solo l'accensione da tastiera (tasto S se non ricordo male).

Ciao, avevo già provato a sflaggare le riparazioni ma nelle versioni precedenti del gioco e non l'ho ancora fatto nell'ultima che è la 1.0.5 al momento in cui scrivo. Il problema dell'accensione ce l'ho anche io in effetti dal volante la prende ma in terribile ritardo e alla fine mi ruba almeno 2/3 secondi che sono una vera eternità! 

Link to comment
Share on other sites

per me questo problema è imbarazzante....appena adesso Steam ha scaricato l'aggiornamento (V. 1.0.6) e il pit stop è sempre tragico. Mi ruba molti secondi e la macchina non si avvia (accensione manuale) se non dopo almeno due tentativi ma a quel punto se ne sono andati tutti. Molto penalizzante e giocato così non ne vale la pena. Inoltre riscontro (questo non ha nulla a che vedere con il pit stop)  nella A.I una monotonia pazzesca...se gli avversari sono davanti ti rimarranno davanti per tutta la gara, mai un imprevisto, mai un qualcosa che modifichi il corso della gara....non dico che debba sempre avvenire ma anche il contrario non è per niente realistico. Vabé...attenderò altre patch con la speranza che cambi qualcosa....peccato il gioco non è male ma questa cose lo penalizzano molto

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bobber said:

per me questo problema è imbarazzante....appena adesso Steam ha scaricato l'aggiornamento (V. 1.0.6) e il pit stop è sempre tragico. Mi ruba molti secondi e la macchina non si avvia (accensione manuale) se non dopo almeno due tentativi ma a quel punto se ne sono andati tutti. Molto penalizzante e giocato così non ne vale la pena. Inoltre riscontro (questo non ha nulla a che vedere con il pit stop)  nella A.I una monotonia pazzesca...se gli avversari sono davanti ti rimarranno davanti per tutta la gara, mai un imprevisto, mai un qualcosa che modifichi il corso della gara....non dico che debba sempre avvenire ma anche il contrario non è per niente realistico. Vabé...attenderò altre patch con la speranza che cambi qualcosa....peccato il gioco non è male ma questa cose lo penalizzano molto

ma hai la frizione manuale o auto?

Link to comment
Share on other sites

a me funziona tutto alla perfezione.......io effettuo il pit in modo che a pochi metri dalla sosta ,spengo il motore..,con un po di abbrivio mi fermo davanti al segnale....frizione giu',la mantengo ....i meccanici lavorano...appena la macchian tocca terra ...1 tasto accensione,...2 tasto starter....1 marcia....rialscio graduale frizione  e via.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.