Pit stop - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pit stop


Nexus7

Recommended Posts

Ciao a tutti, problema ai pitstop. Sto facendo la carriera e sono a Misano (ma lo stesso succede in single weekemd di gara).

Parte la gara, dopo 2 giri aprono i pit e al terzo entro. Vado al mio posto con il limitatore (ma non funziona sempre), spengo il motore ... e la macchina non riparte più.

L'avviamento non ha più nessun effetto, vedo passare tutti ma io non riparto più. Resta solo da uscire imprecando come uno scaricatore.

Non solo. Scegliendo RIPARTI mi ritrovo come prima in pista pronto a partire ma ... la macchina non riparte, l'avviamento non funziona (come ai box).

 

Succede solo a me o qualcuno ha sperimentato lo stresso problema?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bobber

    5

  • Igor71

    5

  • Pol75

    3

  • thecure

    2

Top Posters In This Topic

Anche a me succede nella carriera, ma in maniera diversa, entrando ai pit e fermandosi nella zona evidenziata, poi spegnendo il motore non succede nulla, vedo le altre macchine che vengono sollevate ma la mia resta a terra e non succede proprio nulla, provato anche ad abilitare l'avviamento automatico, ma appena spengo il motore me la riaccende subito, senza sollevarla o fare alcunche' alla macchina, ma come cavolo si fa' sto' pitstop ???!

Link to comment
Share on other sites

Ti fermi col muso davanti al cartello luminoso della tua zona (lo devi vedere davanti a te) ci mette più o meno 3 secondi a rilevare la macchina poi fa tutto da solo se usi avviamento automatico.. @Igor71

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Pol75 said:

Ti fermi col muso davanti al cartello luminoso della tua zona (lo devi vedere davanti a te) ci mette più o meno 3 secondi a rilevare la macchina poi fa tutto da solo se usi avviamento automatico.. @Igor71

Ci ho provato una decina di volte, non succede nulla, ne avviamento automatico ne manuale, boh....

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Igor71 said:

Ci ho provato una decina di volte, non succede nulla, ne avviamento automatico ne manuale, boh.... 

Boh.. io questo problema non lo rilevo, a me funziona correttamente.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Diorha said:

Boh.. io questo problema non lo rilevo, a me funziona correttamente.

Chissa' che non sia un problema che si manifesta solo in VR, faro' qualche prova in modalita' monitor normale.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Igor71 said:

Chissa' che non sia un problema che si manifesta solo in VR, faro' qualche prova in modalita' monitor normale.

Eh in effetti è da verificare sta cosa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.