Jump to content

Rating pilota


corrado66

Recommended Posts

Ciao a tutti 

un chiarimento relativo al sistema di rating. Appena installato ACC mi mostrava il progresso nelle varie categorie del rating in alto a destra ..e ho effettuato le varie prove sul circuito del Nurburgring. Adesso se cambio circuito (in modalità Pratica) il progresso e l’indicatore non è più presente..anche se le medaglie in base ai giro che faccio comunque me le assegna ma è molto meno pratico così. Come faccio a ripristinare l’indicatore in alto a destra ? Grazie 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Diorha said:

L' avrai disabilitato nel menù dell' HUD

no..è settato su automatico

Link to comment
Share on other sites

E' proprio il fatto di metterlo settato su automatico che non me li fa vedere!

Bisogna settarlo manualmente su track competence..consistency o car control..non ne capisco molto il senso ma è così !! Anche perchè così funzionano singolarmente e non come un sistema continuo 

Link to comment
Share on other sites

e che fatica con il track competence! La barra in basso, quella a segmenti, si azzera per motivi che non riesco a capire. Non ho ancora capito cosa intenda per "guida pulita". A volte arrivo lungo o salgo sui cordoli e mi perdona e poi la barra si azzera apparentemente senza motivo. Boh???

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, slow_saimon said:

e che fatica con il track competence! La barra in basso, quella a segmenti, si azzera per motivi che non riesco a capire. Non ho ancora capito cosa intenda per "guida pulita". A volte arrivo lungo o salgo sui cordoli e mi perdona e poi la barra si azzera apparentemente senza motivo. Boh???

Si azzera o perchè vai troppo lento, oppure perchè esci dalla pista, in ogni caso te lo dice qual è il motivo eh

Cmq io tutti sti problemi non li ho nottai, devi guidare in un certo ritmo e non uscire dalla pista, semplice. Se poi la vuoi fare più sempòice guida con il buio o con la pioggia, ci vogliono meno giri.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.