ACC: gomme disponibili per weekend, strategie pitstop e carico benzina - Page 2 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ACC: gomme disponibili per weekend, strategie pitstop e carico benzina


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, End222 said:

Si  grazie, proverò, in ACC sono in difficoltà, negli altri giochi sono d ametà classifica, ma in questo sono nelle zone basse.

Ma prova a girare con il setup normale per diversi giri, poi dopo che ti sei stabilizzato su certi tempi, passa al setup aggressivo.

Non guardare i tempi degli altri al momento.

Fammi un esempio su una pista che tempi fai

Link to comment
Share on other sites

On 12/9/2019 at 3:42 PM, Diorha said:

Ma prova a girare con il setup normale per diversi giri, poi dopo che ti sei stabilizzato su certi tempi, passa al setup aggressivo.

Non guardare i tempi degli altri al momento.

Fammi un esempio su una pista che tempi fai

diciamo che non mi ci sono mai messo a fare i solchi su una pista, in genere cambio sempre piste ed auto.

però vi farò sapere.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, End222 said:

diciamo che non mi ci sono mai messo a fare i solchi su una pista, in genere cambio sempre piste ed auto.

però vi farò sapere.

Sei hai tempo e voglia posso darti una mano, ci vogliono cuffiette e microfono e ci si può sentire sulla chat di steam. su steam puoi aggiungermi se ti va , mi trovi come Pompeo Guadagno

Link to comment
Share on other sites

On 12/14/2019 at 11:58 AM, End222 said:

diciamo che non mi ci sono mai messo a fare i solchi su una pista, in genere cambio sempre piste ed auto.

però vi farò sapere.

Si ma inizia a girare su un apista per diverso tempo con la stessa macchina, devi cambiare proprio approccio...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ottimo tutorial, chiaro ed esaustivo. Sto per cominciare la corsa endurance a SPA 4 ore, vorrei sapere se possibile quanti PIT stop e quanti set di gomme devo/posso impostare.

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.