Jump to content

Problemi di download file


mupazza

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo, non riesco a scaricare i file di installazione del sim. Ne scarica una parte e poi da out of time error. Ho sentito anche L”assistenza mi hanno fatto mandare Ping test ed altro ma al momento non hanno risolto nulla. Qualcuno ha avuto LOSS tesso problema? Scarico giochi da Steam, Epic ed altro mai avuto un problema... Grazie per le eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

Niente. Provato Chrome, edge e Firefox ma non funzia. Scarica qualche pacchetto poi da error out of time o qualcosa del genere. L”asssistenza mi invita a prendere un appuntamento con loro che mi danno un occhio da remoto al pc... Un dubbio mi assale, ma se ci va tutto sto bordello per scaricare i file a giocare sarà peggio?

Link to comment
Share on other sites

On 6/1/2019 at 11:54 AM, VELOCIPEDE said:

Allora hai problemi di modem o di linea

Allora è la linea, perché ho provato da 2 accessi differenti e tutti e due gestiti da Wind. Quindi anche riuscissi ad installare il sim avrei comunque difficoltà ad usarlo online. Quelli di iracing mi hanno proposto un accesso remoto al mio pc di un loro operatore per vedere dove sta il problema. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.