Jump to content

Problema creazione server


interista87

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi scuso se chiedo una cosa che è stata detta e ridetta più volte, ma purtroppo non trovo risposta né qui, né altrove.

Non è la prima volta che apriamo un server su assetto corsa, anche se è passato molto tempo dall'ultima volta, ma da quando abbiamo cambiato modem, sia io che il mio amico Angelo non riusciamo più a creare stanze private nelle quali girare.

Il problema è il seguente, il server risulta presente sul gioco, ma non compaiono le auto e non compare il pulsante join.

Io ho un modem linkem ricaricabile, ho chiamato linkem per dirgli della situazione ma mi hanno detto che per loro è un problema di upload troppo lento (0,65 mbps).

Angelo, invece, nonostante abbia un modem Tiscali TG788 vn2 technicolor con Fibra a 100 mega, non riesce comunque.

Entrambi, riusciamo a creare, invece, stanze su rFactor2. Potete aiutarci a capire per favore?

Grazie. Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

ciao hai/avete aperto le porte sul router? io ho avuto problemi con la porta 8081 che non voleva saperne di far vedere le macchine una volta aperto il server. ho risolto cosi' aperto porta http 8989 invece di 8081 sia udp che tcp e tutto e' funzionato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.