AC Competizione: Multiplayer & Rating - capire il rating, consigli per migliorarlo - Page 2 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AC Competizione: Multiplayer & Rating - capire il rating, consigli per migliorarlo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

40 minutes ago, Diorha said:

solo quella in documenti? no però anche quella dei controlli bisogna tenere.. boh non ricordo più la procedura corretta

quello del controller no....ci vuole un minuto per riconfigurare i tasti e il resto....i setup...e' preferibile tenerli 😉

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • thecure

    2

  • corrado66

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate ma dopo la 1.0 per eventuali aggiornamenti sarà necessario reinstallare tutto ogni volta? o questa procedura è perchè il gioco è EA?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Luca782005 said:

Scusate ma dopo la 1.0 per eventuali aggiornamenti sarà necessario reinstallare tutto ogni volta? o questa procedura è perchè il gioco è EA?

No dopo no, non sarà più necessario

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Diorha said:

Si certo, AC e ACC sono titoli diversi, uno non esclude l' altro.

ok grazie

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE pinned this topic
  • 3 weeks later...

Volevo chiedere, ma i cambi pilota oltre che chiaramente su una postazione dove si alternano i piloti, esiste anche la possibilità di gestire il cambio pilota in remoto? Dove il software si occupa di Switch are i piloti ai pit stop?

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 8 months later...

Ciao, vorrei fare una domanda in seguito al video interessantissimo dove spiega il sistema regolamentare del sim...

Non ho ben capito come posso capire se la vettura che mi sta davanti ha un punteggio superiore o inferiore a me (per poter guadagnare punti)

IN gara in basso a sx leggo la posizione di tutti i piloti ma non capisco perchè alcuni di loro hanno il numero vettura rosso e altri grigio...

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.