Jump to content

RaceRoom Racing Experience: update giugno 2019 con la Formula RR 90


VELOCIPEDE

Recommended Posts

On 6/6/2019 at 8:53 PM, Walker™ said:

Allora magari provali i giochi se i tuoi giudizi risalgono ad 1 anno e mezzo fa. Cioè che senso ha dire "questi non ci stanno capendo una mazza, il gioco fa acqua da tutte le parti" se poi il gioco non lo avvii da un anno e mezzo? Sembra che parli solo per sentito dire e per buttare mer*a su tutti i giochi. Mi ripeto, non sono sicuro che tu abbia provato qualcosa oltre Assetto Corsa

Forse mi sono spiegato male, volevo solo dire che 1 anno e mezzo fa ho disinstalalto il gioco perchè in confronto agli altri faceva pena.

Edited by End222
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, End222 said:

Forse mi sono spiegato male, volevo solo dire che 1 anno e mezzo fa ho disinstalalto il gioco perchè in confronto agli altri faceva pena.

E che ho detto io? Parli di cose di 18 mesi fa, come se niente fosse cambiato. Non ti prendi la briga di provarlo eppure continui a sparare cose come "gioco che fa acqua da tutte le parti" (R3E), "gioco deludente" (rF2), MotoGP 19 fa pena a prescindere per te e sono sicuro che tu non l'abbia manco provato. Posso continuare all'infinito eh, è pieno di tue sentenze fatte giusto per, così come ci sono molti tuoi "allora devo provarlo" al quale non segue mai la pratica. L'unico sempre esente da critiche è Assetto Corsa, perché quasi sicuramente è l'unico che hai giocato. E non sono l'unico ad averti fatto notare queste cose, piuttosto che parlare per sentito dire o tramite sensazioni di 18 mesi fa piglia il volante, installa i giochi (se li hai mai comprati, nel caso di R3E è gratis) e riprova, 18 mesi è un'eternità

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

Just now, Walker™ said:

E che ho detto io? Parli di cose di 18 mesi fa, come se niente fosse cambiato. Non ti prendi la briga di provarlo eppure continui a sparare cose come "gioco che fa acqua da tutte le parti" (R3E), "gioco deludente" (rF2), MotoGP 19 fa pena a prescindere per te e sono sicuro che tu non l'abbia manco provato. Posso continuare all'infinito eh, è pieno di tue sentenze fatte giusto per, così come ci sono molti tuoi "allora devo provarlo" al quale non segue mai la pratica. L'unico sempre esente da critiche è Assetto Corsa, perché quasi sicuramente è l'unico che hai giocato 

ok grazie allora mi fido di te, RRRE lo riprovo in questi giorni.

su rfactor2 non cambio opinione, non mi piace come l stanno gestendo io avrei dato priorità ad altre cose.

MotoGP19, non lo ho provato e credo neppure lo proverò mai, il mio messaggio era perchè mai dovrei aspettarmi un giocone quando il suo predecessore MotoGP18 era scadente ma sopratutto abbandonato a se stesso?

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, End222 said:

ok grazie allora mi fido di te, RRRE lo riprovo in questi giorni.

su rfactor2 non cambio opinione, non mi piace come l stanno gestendo io avrei dato priorità ad altre cose.

MotoGP19, non lo ho provato e credo neppure lo proverò mai, il mio messaggio era perchè mai dovrei aspettarmi un giocone quando il suo predecessore MotoGP18 era scadente ma sopratutto abbandonato a se stesso?

 

E quali sarebbero le altre priorità? La gente si è sempre lamentata di due cose: il multiplayer e la mancanza di licenze.

Al multiplayer ci stanno lavorando con la nuova UI, Offermans ha parlato di una beta nelle prossime settimane, le licenze sono aumentate, hanno aggiunto le GT3, le Formula E, le GTE, LMP2 ed LMP3, porteranno il pacchetto Taatus che contiene anche le monoposto delle feeder series Indycar, hanno rilasciato Sebring ed è tipo il circuito meglio realizzato in giro al momento, hanno rilasciato Monaco nella versione e-Prix, tra un po' arriva Le Mans lasercanned e arriva pure il Nordschleife/Nurburgring. Quindi, di grazia, cosa altro dovrebbero fare? È uno studio di 4 gatti, mica EA. Se lavorano solo sul multi vi lamentate che mancano i contenuti, rilasciano i contenuti e vi lamentate del multiplayer, e che cavolo.

 

MotoGP 19: l'hai provato per dire che farà pena visto che il precedente non ti è piaciuto? Io il 19 l'ho comprato, è ho visto un balzo in avanti non da poco, circuiti molto più curati, hanno aggiunto temperatura e degrado gomme che varia a seconda della temperatura del tracciato, l'IA è un bel passo in avanti. Hanno aggiunto la modalità con gli scenari storico che sono davvero belli

 

Io non ti dico di prendere le mie parole come la verità, ma prima di dire che una cosa fa schifo bisogna sempre provarla in prima persona. Vuoi provare MotoGP? Scarica la versione pirata, fatti due gare e vedi com'è, ti piace? Lo compri. Non ti piace? Buttalo nel cestino.

Diffida delle recensioni, io ormai non le leggo più perché preferisco farmi una mia idea. I recensori sti titoli li provano per qualche ora e poi basta, se proprio voglio un parere chiedo a chi questo lo fa passione, chi ci spende delle belle ore e sa davvero cosa va e cosa non va.

Per dirti Assetto Corsa io lo metto sotto rF2, Automobilista, iRacing e R3E. Mi pare "guidato" come gioco, nel senso che se becchi le traiettorie giuste fai giri della madonna anche se in realtà non sei niente di che. Non so se ho reso l'idea

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Walker™ said:

Per dirti Assetto Corsa io lo metto sotto rF2, Automobilista, iRacing e R3E. Mi pare "guidato" come gioco, nel senso che se becchi le traiettorie giuste fai giri della madonna anche se in realtà non sei niente di che. Non so se ho reso l'idea

See ti piacerebbe 😁 

prova ad entrare in un server competitivo, ti renderai conto subito che non è così. O guidi come si deve e lavori sul setup, o ti becchi dei bei secondi, e a poco serve azzeccare 2 traiettorie, se poi magari sei lento in percorrenza, vai tardi sul gas e/o freni nel modo errato.

Per come la vedo io su ac a differenza di altri sim è più facile arrivare all' 80-90% del potenziale dell'auto. Poi viene la parte difficile, il restante 10% 🙂 

Poi è anche una questione di auto, ac magari rende meglio con le stradali che non con le gt e monoposto moderne..

Lo stesso si può dire degli altri sim. Su raceroom per stare in topic, a me fa impazzire la Porsche 911 Cup, mentre invece trovo troppo incollate a terra le DTM del 92. Saranno anche gusti personali, ma al nurburgring GP queste ultime si passano circa 10 secondi con le DTM di ac, per dire.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, baronesbc said:

See ti piacerebbe 😁 

prova ad entrare in un server competitivo, ti renderai conto subito che non è così. O guidi come si deve e lavori sul setup, o ti becchi dei bei secondi, e a poco serve azzeccare 2 traiettorie, se poi magari sei lento in percorrenza, vai tardi sul gas e/o freni nel modo errato.

Per come la vedo io su ac a differenza di altri sim è più facile arrivare all' 80-90% del potenziale dell'auto. Poi viene la parte difficile, il restante 10% 🙂 

Poi è anche una questione di auto, ac magari rende meglio con le stradali che non con le gt e monoposto moderne..

Lo stesso si può dire degli altri sim. Su raceroom per stare in topic, a me fa impazzire la Porsche 911 Cup, mentre invece trovo troppo incollate a terra le DTM del 92. Saranno anche gusti personali, ma al nurburgring GP queste ultime si passano circa 10 secondi con le DTM di ac, per dire.

Può essere anche che sia il tipo di auto. Cioè io uso praticamente solo monoposto. Però infatti ora che mi ci fai pensare quelle poche volte che ho guidato stradali le ho sentite già più piantate a terra, non avevo la sensazione che la macchina "fluttuasse". Però ad esempio la stessa cosa mi succedeva con iRacing con le LMP1, mi sembravano scivolare sul tracciato. Alla fine sono sensazioni

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Walker™ said:

Può essere anche che sia il tipo di auto. Cioè io uso praticamente solo monoposto. Però infatti ora che mi ci fai pensare quelle poche volte che ho guidato stradali le ho sentite già più piantate a terra, non avevo la sensazione che la macchina "fluttuasse". Però ad esempio la stessa cosa mi succedeva con iRacing con le LMP1, mi sembravano scivolare sul tracciato. Alla fine sono sensazioni

Quello in parte secondo me dipende anche dal ffb oltre che dall'auto, intendo il fatto di sentirle fluttuare. A me dall'idea che il loro ffb trasmetta soprattutto informazioni sul bilanciamento dell'auto, il che permette di controllarle meglio, ma di contro si sente poco l'avantreno. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.