Movimento abitacolo - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Movimento abitacolo


doublerino

Recommended Posts

Ciao

in assetto corsa e in particolare con la f138 nelle cambiate di marcia l’abitacolo si muove nel senso che “sente”la cambiata. In altre auto non succede vedi la sf 70h. Si può attivare in qualche modo su tutte le auto? 

Grazie in anticipo

Rino

Link to comment
Share on other sites

Credo che possa dipendere dal tipo di cambio, magari nella F138 è più brusco e nella SF70H è più lineare (non ne ho idea) ma in ogni caso la vista abitacolo ti restituisce, in teoria, i movimenti che fa l'auto. Se l'auto non li fa, mi sa che non puoi "aggiungerli".

Link to comment
Share on other sites

Ti  ringrazio la penso come te però essendoci troppa differenza pensavo che magari intervenendo su un .ini dell’auto magari si sarebbe potuto accentuare.  

 

 

Link to comment
Share on other sites

Credo che tu possa accentuare i movimenti intervenendo su camera_onboard.ini e aumentando i valori sugli assi che ti interessano (i movimenti avanti/indietro, se ricordo bene, sono sull'asse Z)

però il file è una impostazione generale, quindi la modifica riguarderà tutte le auto.

Io lo avevo usato per avere la visuale rivolta verso l'apice della curva invece che verso l'esterno (una specie di compensazione della forza G laterale). In quel caso avevo messo il segno meno davanti al valore dell'asse X.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.