Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Pikachulla

Buttkicker Gamer 2 + Ps4

Recommended Posts

Pikachulla

Volevo aggiornare la mia postazione con l'acquisto di un buttkicker gamer 2 da collegare però non ad un amplificatore ma alla PS4. Qualcuno del forum ha già fatto questo tipo di collegamento ? Come è stato fatto considerando che l'audio proviene dalla tv e da nessun altra periferica audio.

Grazie a chi mi saprà dare una mano !

Lele "NightRider" Albanes
15 hours ago, Pikachulla said:

Volevo aggiornare la mia postazione con l'acquisto di un buttkicker gamer 2 da collegare però non ad un amplificatore ma alla PS4. Qualcuno del forum ha già fatto questo tipo di collegamento ? Come è stato fatto considerando che l'audio proviene dalla tv e da nessun altra periferica audio.

Grazie a chi mi saprà dare una mano !

Funzionare funziona di sicuro ma non potrai usare nessun software di controllo(come Simvibe ad esempio) quindi il Buttkicker reagirà ad ogni suono del gioco e non alla telemetria dell'auto. 

Questo rende l'esperienza meno immersiva ma comunque gradevole. 

Devi comunque collegarlo al suo amplificatore altrimenti probabilmente brucerai l'uscita audio della TV o della console.