VENDO Buttkicker Gamer2 NUOVO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO Buttkicker Gamer2 NUOVO


Flippato

Recommended Posts

Come da titolo vendo buttkicker gamer 2 nuovo, ho solo aperto la scatola e controllato se funzionasse, mai utilizzato ne installato su postazioni supporti e similia. Acquistato lo scorso 29 aprile, ovviamente in garanzia completo di ricevuta d'acquisto. Il prodotto è inscatolato e imballato. Per qualsiasi info o foto, mando tutto via whatsapp o mail. Vendo a 200euro comprese s.s. , non trattabili. In vendita anche altrove. 

Preferisco pagamento con bonifico.

Edited by Flippato
Link to comment
Share on other sites

Non per polemizzare ma si trova su AMAZON a 239,00 con tutta la convenienza che ciò comporta in termini di assistenza in caso di problemi. Capisco che il prodotto sia nuovo, è comprensibile si voglia perdere il meno possibile ma venderlo a quella cifra non mi sembra corretto.

In ogni caso posso offrirti 200,00 comprese s.s. 

Edited by Pikachulla
correzione
Link to comment
Share on other sites

Effettivamente mi hanno suggerito anche altrove di abbassare un pochino il prezzo, aggiorno.

In ogni caso almeno 200euro devo recuperarli, la spedizione per un pacco del genere costa più di 10euro indi per cui posso scendere a 215euro comprese s.s., si risparmiano 35,00euro per un prodotto nuovo e in garanzia, nell'imballo e nella scatola originale pari pari al nuovo, non penso sia un cattivo affare, tra l'altro sempre su questo forum qualche mese fa ne è stato venduto uno USATO alla stessa cifra.

Link to comment
Share on other sites

Secondo le regole del forum(che tutti dovreste leggere prima di postare) il massimo che puoi chiedere è 188€ ovvero il prezzo di 230€(prezzo Amazon) scorporato dell'IVA.

Per favore aggiorna il prezzo altrimenti dovremo chiudere il thread di vendita.

Grazie

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.