Jump to content

Heusinkvield sprint Progetto elastomeri, HE PRO mod finecorsa


bladerunner2308

Recommended Posts

Come da titolo progetto elastomeri presonalizzati per pedaliere Sprint a richiesta anche per modelli Pro e ultimate, se quelli forniti non soddisfacessero in pieno le vostre esigenze , posso realizzarne di progressivi o lineari

Prezzo 15+ss


 

1thumbnail_IMG-20190517-WA0034-01.jpg

1thumbnail_IMG-20190517-WA0037-01.jpg

1thumbnail_IMG-20190503-WA0073-01.jpg

Nuovo cilindro fine corsa per HE PRO (5€)

Questo cilindro va a sostituire il cilindro blu del fine corsa dell'accelleratore e della frizione , rendendo quest'ultima piu' secca.

Il montaggio è semplicissimo si va semplicemente a sostituire.

 

finecorsa.jpg

Edited by bladerunner2308
Link to comment
Share on other sites

Uso gli elastomeri personalizzati da un paio di settimane e sono molto soddisfatto, perché hanno dato al freno della mia Sprint la corsa e la progressività che desideravo. Me ne sono fatti fare 2, entrambi progressivi, ma uno più morbido che aumenta ulteriormente la corsa del pedale e che mi piace montare quando giro con le auto più tranquille, tipo la Mazda mx di iRacing. L'altro più duro, che offre una frenata un po' meno progressiva, ma più rapida. Con entrambi gli elastomeri trovo il pedale ancora più verosimile e controllo meglio la frenata. Ieri sono tornato (per curiosità) a montare il "gommino" stock fornito con la pedaliera Heusinkveld e ho potuto avere un'ulteriore conferma della bontà dell'upgrade: dopo una prima parte della corsa morbida, data dalla molla alla base del sistema, si passa subito a spingere su una specie di muro, con una corsa utile minima, poca progressività e un minor effetto idraulico, qualcosa che mi ricorda vagamente la vecchia mod AP Electrix per i Logitech G2X, dove praticamente faceva tutto la cella di carico. Premetto che guido coi calzini e non ho intenzione di cambiare, magari con le scarpe la situazione è un po' diversa, ma è certo che per me questo è stato un investimento dall'elevatissimo rapporto rendimento\prezzo. 

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

UE mi probabilmente ne prendo uno ma mi devi spiegare un po quale scegliere. Appena passo da quelle parti ti chiamo 😉

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, KANEMALEDETTO said:

UE mi probabilmente ne prendo uno ma mi devi spiegare un po quale scegliere. Appena passo da quelle parti ti chiamo 😉

Sentiamoci in privato e mi spieghi il risultato che vuoi ottenere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.