Annunciato MXGP 2019 by Milestone - Due ruote: GP Bikes, SBK, GP500 e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Annunciato MXGP 2019 by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

VIVI PER LA PRIMA VOLTA LE EMOZIONI DELLA STAGIONE ATTUALE DI MXGP!

Milano, 14 maggio. Milestone è lieta di annunciare MXGP 2019, nuovo capitolo dell’appassionante serie dedicata al FIM Motocross World Championship, che sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM.

Per la prima volta nella storia del franchise, MXGP 2019 permetterà di vestire i panni di un pilota professionista dell’attuale stagione di MXGP, per correre nel campionato con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019.  I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti!

La stagione corrente non è però l’unica novità di MXGP 2019; per la prima volta infatti i giocatori avranno a disposizione un Track Editor per creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross; sono inoltre disponibili 4 diverse ambientazioni nel quale costruire in proprio circuito, tutte con caratteristiche differenti: bosco, spiaggia, deserto e jungla. Una volta creato il proprio tracciato, potranno poi condividerlo per la community per permettere agli altri giocatori di tentare di battere il loro record.

Per allenarsi e per sfidare i propri amici, in MXGP 2019 torna una delle feature più apprezzate dalla community, il Playground. Ambientato tra le colline della Provenza, sarà liberamente esplorabile dai giocatori. Il Playground è stato completamente riprogettato, ampliato e arricchito di nuove aree e nuove modalità di gioco, che saranno rivelate più avanti nel corso della campagna. Tra le più importanti novità di gameplay del nuovo MXGP 2019 c’è la modalità Waypoint, che permetterà ai giocatori di creare un percorso off-road all’interno del Playground, condividerlo e sfidarsi con tutta la community per guadagnare punti esperienza.

Come da tradizione per il franchise di MXGP, saranno numerose le possibilità di personalizzazione estetica del rider, grazie ai tantissimi accessori ufficiali su licenza presenti in gioco. La moto può essere invece personalizzata sia a livello estetico che meccanico, per correre con il proprio stile e trovare sempre il giusto feeling alla guida.
MXGP 2019, sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM.

 

MXGP2019_01.JPG

MXGP2019_02.JPG

MXGP2019_03.JPG

MXGP2019_04.JPG

MXGP2019_05.JPG

MXGP2019_06.JPG

MXGP2019_07.JPG

MXGP2019_08.JPG

MXGP2019_09.JPG

MXGP2019_10.JPG

MXGP2019_11.JPG

MXGP2019_12.JPG

MXGP2019_13.jpg

MXGP2019_14.JPG

MXGP2019_15.JPG

MXGP2019_17.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Milestone è fiera di annunciare il lancio di MXGP 2019, nuovo capitolo dell’amatissima serie ufficiale del FIM Motocross World Championship, oggi disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM.

Per la prima volta nella serie, MXGP 2019 permetterà ai giocatori di mettersi nei panni di un pilota dell’attuale stagione di MXGP, per gareggiare nel Campionato con tutti i piloti, moto e team della stagione 2019. Tutti i modelli 3D delle moto e dei piloti sono stati accuratamente ricreati in ogni singolo dettaglio grazie alle più recenti tecnologie di scansione che garantiscono un realismo senza pari.

L’attuale stagione non è l’unica nuova feature di MXGP 2019; per la prima volta nella storia del franchise, i giocatori hanno un Track Editor per creare la loro pista preferita, completamente personalizzata, con specifici moduli Motocross. Ma non è tutto! Possono anche scegliere tra diverse location, tutte con caratteristiche diverse come boschi, deserti, riviere e altre disponibili poco dopo il D1. Le piste create dai giocatori possono essere condivise con la community per competere insieme ai propri amici!

In MXGP 2019, Milestone ha introdotto una nuova modalità di gioco chiamata Waypoint. Ambientato all'interno del Playground, dove i giocatori possono vagare liberamente, il Waypoint permette di progettare i propri percorsi, piazzando sul terreno dei checkpoint da attraversare. I giocatori possono condividere le loro creazioni per sfidare la community!
Oltre alla nuova modalità di gioco Waypoint, il nuovo Playground ha tantissime attività che consentono ai giocatori di guadagnare premi speciali:

Gotta Go Faster: premi l’acceleratore intorno ai punti di controllo prima che scada il tempo;
Catch’em All: raccogli oggetti prima che scada il tempo;
Ace In The Hole: percorri uno stretto sentiero e guadagna punti;
Magnum Opus: affronta la sfida finale combinandola con quelle descritte qui sopra.

Come per ogni gioco di MXGP, ci sono infinite possibilità di personalizzazione per i piloti, con molti accessori con licenza che i giocatori possono sbloccare. La moto può essere personalizzata sia esteticamente che in meccanica, per correre con il tuo stile e per trovare sempre la giusta sensazione di guida.
MXGP 2019 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM. Per ulteriori informazioni: mxgpvideogame.com

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Quote

 

Hi Riders,

finally a new update is coming and we are pretty sure you will look forward to downloading it. Starting from PS4 platform today this update will be released on Xbox and PC as well by the end of the week, stay tuned! The new patch improves the MXGP 2019 gaming experience even further, introducing some important features, strongly expected from the community…

As promised, the Palembang track is now available, we have all missed it, but now you can finally compete in this new track. Another important newness is coming: the introduction of a new scenario, available for the Track Editor, we can finally welcome the new Pacific environment! For those who love challenges, you will be glad to know that online qualifications and Custom Tracks in private online lobbies are now available.

Below you will find the complete changelog of this patch note.

– Added MXGP of Indonesia (new Palembang track).
– Added Pacific as a new environment for the Track Editor.
– Added Custom Tracks to online private lobbies.
– Added online qualifications.
– Improved overall game stability.
– Minor bug fixes.  

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.