Jump to content

NOVITA' Fanatec CSP V1 Kit frizione,nuovo Kit pistone idraulico freno e accelleratore, nuovo Kit Elastomeri V1 e V2


bladerunner2308

Recommended Posts

MOD FRIZIONE 35€

Come da titolo vi presento una mod per la vostra pedaliera V1 che aggiunge un feedback a 2 step alla pressione , come già fanatec ha implementato sulla V2 e V3 . Il Kit è comprensivo di tutto l'occorente per essere montato, e per gli amanti del cambio ad H sarà la ciliegina sulla torta per portare ai massimi livelli l'esperienza con la propria CSP V1. Il montaggio non è complicato ma richiede un minimo di manualità perche va smontata la barra posteriore ma nulla di troppo complicato, per chi vuole spedendomela posso assemblarla direttamente io ad un costo aggiuntivo di 15€.


frizione.jpg

NEW MOD PISTONE (kit completo) 25€

Vi presento inoltre la nuova Mod per il Kit pistone completa di tutta la bulloneria, stampata in 3D .

 

Pistone1.jpgPistone2.jpg

VIDEO DI PRESENTAZIONE E FUNZIONAMENTO

 

Nuovo KIT elastomeri CSP V1 e V2    13€

Il nuovo kit comprende sia l'elastomero sia 3 distanziali per settare nel modo migliore la lunghezza della corsa del vostro pedale.

Nuovo Kit pistone idraulico su accelleratore (20€)

Nuova mod che porta maggior sensibilità e consistenza al pedale dell'accelleratore, nel video ne vedrete il funzionamento è la totale modifica della mia csp V1

 

Kit prolunga potenziometro (12€)

Kit completo di tutto , prolunga usb da 1.5mt

IMG_20190824_162640_Bokeh.jpg

Altri miei lavori (Elastomeri , celle di carico, e Kit pistone Diy)

Rimangono disponibili le mie vecchie mod per chi volesse risparmiare e avere comunque un Kit valido oltre gli elastomeri personalizzati per tutte le pedaliere Fanatec:

 

Se vi interessa anche il Kit che rende magnetiche le palette dei volanti Fanatec Formula(Tutte le versioni) , Universal Hub, Porsche e BMW questa è la mia mod:

 

Edited by bladerunner2308
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho acquistato il kit per la frizione, e devo dire che per questo pedale questa mod ci voleva come il pane! Innesto rapido e deciso! Materiale ottimo, facilità nel montaggio, e sopratutto max serietà e disponibilità di mirko! La consiglio vivamente a tutti i possessori di una v1! 

Link to comment
Share on other sites

On 5/24/2019 at 2:23 PM, bladerunner2308 said:

Sottoscrivo parola per parola tutto ciò che ha scritto Napolitano nel commento precedente, mod molto bella e ben fatta, il suo sporco lavoro lo fa in maniera perfetta! Su Mirko che dire... Consigliatissimo, un signore sotto ogni punto di vista👍👍

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buongiorno a tutti, dopo un po' trovo il tempo per scrivere qualche riga.

Ho contattato Mirko per risolvere un problema e a quel punto ho fatto installare la modifica della frizione, del freno e il potenziometro. La realizzazione dei pezzi è molto curata e funzionano perfettamente. La frizione l'ho usata poco ma la differenza si sente. Il freno è una meraviglia per modulabilità e precisione. In più con il potenziometro a portata di mano si può gestire la pressione molto facilmente. Quindi i prodotti sono effettivamente quello che sembrano, ma la cosa che più di ogni altra mi preme sottolineare è la persona che Mirko si è rivelata. A causa di qualche imprevisto con Fanatec il concepimento della pedaliera è stata un po' complicata, ma proprio per questo ho potuto capire che persona speciale sia Mirko e  quale passione metta in quello che propone. 

Un grazie sincero e in bocca al lupo a MDS

Ciao

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
5 hours ago, stefydidi said:

buongiorno, hai anche celle di carico per la pedaliera Thrustmaster t3PA ? prezzo? grazie

Purtroppo non faccio nulla sulle Thrustmaster, almeno per il momento.

 

28 minutes ago, End222 said:

scusate la nabbaggine, ma i pedali del freno di Fanatec non sono già belli duri di suo?

Non sono dure per nulla, hanno un funzionamento diverso rispetto quelle a potenziometri, che sono esageratamente molli e funzionano con una frenata in base alla corsa.

Le mod aiutano in primis a migliorare il feeling e aumentano le possibilità di regolare le sensazioni che uno vuole raggiungere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.