Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
bladerunner2308

NOVITA' Fanatec CSP V1 Kit frizione e nuovo Kit pistone idraulico

Recommended Posts

bladerunner2308
Posted (edited)

MOD FRIZIONE 28€ (prezzo PROMO)

Come da titolo vi presento una mod per la vostra pedaliera V1 che aggiunge un feedback a 2 step alla pressione , come già fanatec ha implementato sulla V2 e V3 . Il Kit è comprensivo di tutto l'occorente per essere montato, e per gli amanti del cambio ad H sarà la ciliegina sulla torta per portare ai massimi livelli l'esperienza con la propria CSP V1. Il montaggio non è complicato ma richiede un minimo di manualità perche va smontata la barra posteriore ma nulla di troppo complicato, per chi vuole spedendomela posso assemblarla direttamente io ad un costo aggiuntivo di 15€.

frizione.jpg

NEW MOD PISTONE (kit completo) 25€

Vi presento inoltre la nuova Mod per il Kit pistone completa di tutta la bulloneria, stampata in 3D .

Pistone1.jpgPistone2.jpg

VIDEO DI PRESENTAZIONE E FUNZIONAMENTO

Altri miei lavori (Elastomeri , celle di carico, e Kit pistone Diy)

Rimangono disponibili le mie vecchie mod per chi volesse risparmiare e avere comunque un Kit valido oltre gli elastomeri personalizzati per tutte le pedaliere Fanatec:

Se vi interessa anche il Kit che rende magnetiche le palette dei volanti Fanatec Formula(Tutte le versioni) , Universal Hub, Porsche e BMW questa è la mia mod:

Edited by bladerunner2308

Fabio Giuseppe Napolitano

Io ho acquistato il kit per la frizione, e devo dire che per questo pedale questa mod ci voleva come il pane! Innesto rapido e deciso! Materiale ottimo, facilità nel montaggio, e sopratutto max serietà e disponibilità di mirko! La consiglio vivamente a tutti i possessori di una v1!