Jump to content

Thrustmaster T500 RS rifoderato in pelle + pedaliera PRO + sedile + struttura


marco_magna

Recommended Posts

Ciao a tutti, non c'è molto da dire, ho acquistato questo volante e sono finito per pentirmi dell'acquisto, in casa non ci sta ed occupa troppo spazio, non lo uso perché il PC non è abbastanza potente per AC Competizione ed ho un portatile da 15", quindi prima di spendere altri soldi vorrei liberarmi della postazione.

 

Funziona alla grande, non ha difetti e la struttura è regolabile sia per la lunghezza delle gambe che per la profondità ed inclinazione del volante. Connettori tutti a posto, sedile comodo anche dopo ore di gioco, manca solo il cambio ad H che non ho voluto di proposito.

 

Valore commerciale... un pozzo di soldi...

 

Accetto offerte!

 

photo-2019-04-25-22-06-38.jpg

Edited by marco_magna
Link to comment
Share on other sites

On 4/25/2019 at 9:58 PM, marco_magna said:

Ciao a tutti, non c'è molto da dire, ho acquistato questo volante e sono finito per pentirmi dell'acquisto, in casa non ci sta ed occupa troppo spazio, non lo uso perché il PC non è abbastanza potente per AC Competizione ed ho un portatile da 15", quindi prima di spendere altri soldi vorrei liberarmi della postazione.

 

Funziona alla grande, non ha difetti e la struttura è regolabile sia per la lunghezza delle gambe che per la profondità ed inclinazione del volante. Connettori tutti a posto, sedile comodo anche dopo ore di gioco, manca solo il cambio ad H che non ho voluto di proposito.

 

Valore commerciale... un pozzo di soldi...

 

Accetto offerte!

 

photo-2019-04-25-22-06-38.jpg

Per favore metti un prezzo di vendita come richiesto dal regolamento.

Grazie

Lo staff.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
On 6/3/2019 at 11:14 AM, giustino76 said:

Quando hai acquistato il t500? È sempre in garanzia?

Non è in garanzia ma funziona perfettamente!

@GasGas86 Solo postazione con sedile, considerando 40€ di spedizione posso farti 180€.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.