Jump to content

Problema con trimonitor


Flippato

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, spero qualcuno mi possa aiutare,

dispongo di tre monitor, scheda grafica nvidia rtx 2080 e li gestisco tramite pannello nvidia abilitando il surround, il problema è che, nonostante io tenga flaggata la voce che dice: limita la barra delle applicazioni a un solo schermo, quando apro start la tendina mi si apre sullo schermo di sinistra e non quello centrale, stessa cosa se per esempio modifico il volume, clicco sullo schermo centrale ma lo apre su quello di destra. Invece in iracing quando entro in una sessione, vedo i menu dei partecipanti, classifiche ecc sullo schermo di sinistra, e le varie voci: garage, opzioni ecc sullo schermo di destra, come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

A me ogni tanto me la apre in alto a sinistra....credo siano problemi del surround Nvidia.

Ho preso anche io una 2080 venendo da una AMD Vega64...dal lato gestione del surround AMD è anni luce avanti....molte più opzioni per configurare tutto.

Link to comment
Share on other sites

Guarda sono stato una giornata a smanettare ma niente, ho risolto in iracing modificando una stringa del file app.ini, ma in windows niente da fare, ho la schermata principale nel monitor centrale, ma quando clicco su start mi apre la tendina nel monitor di sinistra, la cosa che ti fa rendere conto che il surround di invidia fa è che se lo disattivi non ho nessun problema a gestire al meglio i tre monitor.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.