Jump to content

Periferiche fanatec ( VENDUTO)


Slevin86x

Recommended Posts

Vendo:

cambio shifter sq 1.5 , completo di tutti gli accessori ed usato pochissimo, perfetto in tutto. 170 euro

Freno a mano 1.5, praticamente nuovo. E' andato perso il cavo di attacco al volante, bisogna comprarlo dal sito fanatec. 70 euro

Volante p1 ps4 nuovo, solo provato, con modifica all'attacco a cui è stato aggiunto un quick release. 150 euro

Frizione della pedaliera passione sim racing ( uguale a quella della heusinkveld). Non ho come montarla e comunque non la uso. Vendo ad 80 euro

Tutti i prodotti sono perfetti, senza segni ed usati poco. Il volante è proprio nuovo. Di nessun prodotto ho, purtroppo,la scatola.

Sconto sul blocco, accetto paypal ,bonifico e scambio a mano. Contatti su whatsapp al 3291839373

saluti
 

Edited by Slevin86x
Link to comment
Share on other sites

Ciao. Un paio di domande:

Il cambio ha compreso cavo per averlo come periferica USB stand alone?

Ha i supporti per montarlo o sono a parte?

Freno a mano: serve solo cavo x collegarlo al PC e stop?

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

ciao, il cambio ha solo il cavo rj12 ( quello per attaccarlo ad un volante fanatec), l'adattatore usb si vende a parte e non è compreso tra gli accessori del cambio.

Se per supporti intendi il table clamp, anche quewllo si compra a parte. Io ho una postazione in profilati, se l'hai anche tu ti posso regalare il supporto che uso io.

Freno a mano si collega alla base motore tramite un cavo jack/ rj . Se vuoi collegarlo stand alone devi comprare sia il jack/rj che l'adattatore rj /usb. per questo vendo a prezzo basso il freno

Link to comment
Share on other sites

Sarei interessato alla frizione.... Volevo chiedere se sai se può essere installata sulla centralina heusinkveld avendo già la pro a 2 pedali.... 

Tks

Link to comment
Share on other sites

non lo so per certo, ma ti posso mandare una foto e confrontare la centralina. intanto chiedo anche a qualche amico

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.