Jump to content

cerco volante , cambio , pealiera a 3 .


andry7it

Recommended Posts

4 hours ago, marco_magna said:

Se ti va dai un occhio al topic che ho appena aperto, ho un Thrustmaster T500 RS foderato in pelle con pedaliera PRO da vendere, abbinato al sedile e struttura per ospitare sedile, pedaliera e volante.

Siamo anche vicini io sono di Senigallia  per motivi di denaro potrei fare a meno del sedile  dato che per ora gioco solo con ps4 a mud runner , presumo pero che lei venda solo  completo..

Link to comment
Share on other sites

Guarda, della mia configurazione in vendita il sedile e la struttura sono il problema minore, valgono 1/5 del volante, con 100€ ti porti via tutto e te lo monti quando e se decidi di utilizzarla, altrimenti puoi venderla. Preferisco darla a te che magari te ne fai qualcosa, che non tenermela io ed aspettare qualcuno che se la compri. Se vuoi ne parliamo, ti mando il PM il mio numero di telefono e ci sentiamo su WhatsApp.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco_magna said:

Guarda, della mia configurazione in vendita il sedile e la struttura sono il problema minore, valgono 1/5 del volante, con 100€ ti porti via tutto e te lo monti quando e se decidi di utilizzarla, altrimenti puoi venderla. Preferisco darla a te che magari te ne fai qualcosa, che non tenermela io ed aspettare qualcuno che se la compri. Se vuoi ne parliamo, ti mando il PM il mio numero di telefono e ci sentiamo su WhatsApp.

dove trovo il tuo num di tel  in pm ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.