Jump to content

[RM]Vendo Mod Pedaliere Fanatec V1 V2 V3(Pistone,elastomeri e celle di carico)


bladerunner2308

Recommended Posts

PISTONE MOD (15€)

Come da titolo vendo Pistone maggiorato per pedaliera Fanatec V1 e regalo staffetta per il montaggio. E' un kit DIY acquistando i restanti bulloni necessari per il fissaggio da un qualsiasi ferramenta (al costo di 1/2€) trasformerete radicalmente la vostra pedaliera , donandogli un effetto idraulico e rendendo piu' consistente la corsa della stessa con soli 15€ di spesa.

pedaliera new.jpgpedaliera new2.jpg

 

ELASTOMERI (CSP V1 e V2 10€ , CSP V3 12€)

Ho acquistato elastomeri originali Fanatec, ho comprato barre di elastomeri dello stesso materiale originale e comprato tari tipi di gomma prima di arrivare al prodotto che ho realizzato, questo perchè specialmente per le pedaliere csp V1 e V2 avendo all'interno solo un cilindro di foam i normali elastomeri rendono la corsa troppo dura e poco progressiva, motivo per cui quando li vendevo consigliavo di non usarli interi ma di usare anche una parte di Foam ( come fa anche fanatec ne Kit performace Kit). Dopo vari studi ho progettato degli elastomeri tutti miei, con 2 tipi di compressione a seconda delle esigenze dell'aquirente, uno progressivo che lascia un po piu di corsa e si indurisce man mano che si preme, e uno lineare per chi ama una frenata piu' corta e consistente.

Questa secondo me e la Mod che davvero migliora in modo consistente la frenata rendendola piu' precisa , sensibile e veloce

 

IMG_20190410_181819_Bokeh (1).jpg(Quelli in vendita creati da me sono quelli gialli)

CELLE DI CARICO (7€)

Vendo inoltre celle di carico di ricambio con guaina protettiva e connettore originale Fanatec per una facile istallazione

cella .jpg

Questo video mostra la mia pedaliera V1 con istallate sia la mod pistone che elastomero, potrete cosi vedere che tipo di risultato otterrete.

 

 

 

 

 

Edited by bladerunner2308
sistemazione
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Posso testimoniare la bontà e la qualità del lavoro effettuato da Mirko sulla mia pedaliera. La qualità è eccellente, la mod è fatta così bene che la pedaliera sembra sia uscita di fabbrica così. Il feeling sul freno ora è meravigliosamente idraulico e naturale, molto consistente e preciso, si avvicina davvero tantissimo alla frenata automobilistica a cui tutti siamo abituati. Personalmente ho guadagnato molto nella guida sia dal punto di vista della simulazione che dei tempi. Oltre a questa mod, Mirko è un vero esperto di Hardware SimRacing e mi ha aiutato moltissimo, la comunicazione con lui è stata perfetta e molto "Easy Going". Posso solo consigliare questa mod e Mirko De Santis al 1000%!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 4/17/2019 at 10:25 AM, bladerunner2308 said:

PISTONE MOD (15€)

Come da titolo vendo Pistone maggiorato per pedaliera Fanatec V1 e regalo staffetta per il montaggio. E' un kit DIY acquistando i restanti bulloni necessari per il fissaggio da un qualsiasi ferramenta (al costo di 1/2€) trasformerete radicalmente la vostra pedaliera , donandogli un effetto idraulico e rendendo piu' consistente la corsa della stessa con soli 15€ di spesa.

pedaliera new.jpgpedaliera new2.jpg

 

ELASTOMERI (CSP V1 e V2 10€ , CSP V3 12€)

Ho acquistato elastomeri originali Fanatec, ho comprato barre di elastomeri dello stesso materiale originale e comprato tari tipi di gomma prima di arrivare al prodotto che ho realizzato, questo perchè specialmente per le pedaliere csp V1 e V2 avendo all'interno solo un cilindro di foam i normali elastomeri rendono la corsa troppo dura e poco progressiva, motivo per cui quando li vendevo consigliavo di non usarli interi ma di usare anche una parte di Foam ( come fa anche fanatec ne Kit performace Kit). Dopo vari studi ho progettato degli elastomeri tutti miei, con 2 tipi di compressione a seconda delle esigenze dell'aquirente, uno progressivo che lascia un po piu di corsa e si indurisce man mano che si preme, e uno lineare per chi ama una frenata piu' corta e consistente.

Questa secondo me e la Mod che davvero migliora in modo consistente la frenata rendendola piu' precisa , sensibile e veloce

 

IMG_20190410_181819_Bokeh (1).jpg(Quelli in vendita creati da me sono quelli gialli)

CELLE DI CARICO (7€)

Vendo inoltre celle di carico di ricambio con guaina protettiva e connettore originale Fanatec per una facile istallazione

cella .jpg

Questo video mostra la mia pedaliera V1 con istallate sia la mod pistone che elastomero, potrete cosi vedere che tipo di risultato otterrete.

 

 

 

 

 

Ho montato questa sera gli elastometri quelli gialli per capirci sulla mia v3 fanatec veramente bestiali frenata superlativa super reattivo e ritorno molto veloce del pedale proprio come lo volevo complimenti a Mirko che lavora veramente bene consiglio questo prodotto a chiunque voglia migliorare la propria pedaliera con questa mod diventa un altra pedaliera 🔝🔝🔝🔝

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato entrambe le modifiche e sono pienamente soddisfatto. Mirko è un grande intenditore ed appassionato e lo trasmette in ogni sua parola !

A presto per la modifica del volante f1.

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato il kit elastomeri da Mirko e non posso che confermare che adesso sulla mia csp v2 ho notato un evidente miglioramento della frenata oltre a questo sottolineo che Mirko è veramente una persona molto disponibile e  competente..

Parlare con lui è un vero piacere,consigliatissimo. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho acquistato il kit elastomeri da Mirko per la v3i e devo dire che rispetto all’originale la differenza si sente davvero tanto. Ora riesco finalmente a modulare la frenata a mio piacimento cosa che prima faticavo molto a fare e che non mi permetteva di essere costante al 100% durante le gare. Oltre a questo è da sottolineare la sensazione molto realistica che il freno restituisce anche questa di gran lunga meglio della v3i standard. 

Consiglio vivamente l’acquisto perché con pochi euro riuscite a fare un grande step in avanti a una pedaliera già abbastanza buona. 

Link to comment
Share on other sites

Finalmente dopo un bel po di mesi sono riuscito a provare i prodotti fatti da mirko,magnetic mode e il kit freno v3.Devo proprio dire che sono stati fatti in maniera eccelsa.La guida e cambiata e sopratutto i tempi sul giro.

Consiglio l acquisto di questi prodotti.Ho avuto vari problemi nel montaggio della magnetic mode,pero con mirko abbiamo risolto.Persona competente e disponibile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.