Jump to content

problemi assetto corsa su tv


john patrick rocco

Recommended Posts

salve vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare , sono passato ora da ac su xbox a ac su pc , ovviamente sempre su tv di casa , non monitor e le varie scritte e menu ora sono piccolissime , c'è un modo per ingrandirle ?

altra cosa vorrei passare alla ultimated ma steam mi dice che non posso comprarlo perchè ho gia AC , problema e che la somma dei pacchetti aggiuntivi supera economicamente di gran lunga la ultimated 

 

ultima , sulla xbox potevo giocare e sentire in contemporanea l'audio sia su tv che su cuffie , c'è un modo per risolvere anche su pc ?

 

mille grazie 

Link to comment
Share on other sites

Attendi le offerte di steam!!

Tempo fa la versione ultimate completa costava anche oltre il 50% di sconto anche se la comprassi 2 volte risparmi comunque !!

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai usato AC sulla tv, ma credo che tu abbia due opzioni:

- o vai nelle impostazioni di AC, cliccando sulla rotellina dentata che vedi nell'interfaccia principale e poi andando sui settaggi video

- oppure puoi modificare la risoluzione del Monitor (o del secondo Monitor) dal Pannello di Controllo di Windows

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, foyol said:

Non ho mai usato AC sulla tv, ma credo che tu abbia due opzioni:

- o vai nelle impostazioni di AC, cliccando sulla rotellina dentata che vedi nell'interfaccia principale e poi andando sui settaggi video

- oppure puoi modificare la risoluzione del Monitor (o del secondo Monitor) dal Pannello di Controllo di Windows

 

ciao ti ringrazio per la risposta ma se cambio settaggio della tv poi calo il livello grafico del gioco

Edited by john patrick rocco
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.