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Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam

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biucci

Più che altro fa parte del gioco sempre e comunque, quale che sia il software, anche con configurazioni al TOP le performance in VR sono sempre inferiori rispetto anche a ultrawide o triple screen...poi con ACC la situazione è peggiore, ma come detto dagli altri è in early access e di ottimizzazione ne deve vedere ancora molta.

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Lucio Distilleri

allucinante quello che leggo... praticamente è colpa di chi ha il visore che si è cercato rogne

quindi di conseguenza chi ha scelto il trimonitor è colpa sua... deve girare col monitor singolo perche se cercato rogne...

allucinante,  pc assemblato male? si certo, 90 fps stabili  su rf2, iracing, pcars2 (con la pioggia), ecc... si vede che l ho assemblato male solo per sto gioco... ci deve essere qualche SATA apposta che non ho collegato

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Taranta
Posted (edited)

Quando ancora non c'era la VR ma solo il trimonitorino, chi usava in slide 2 schede grafiche spesso si lamentava con gli sviluppatori dei SIM, finchè non gli è stato detto chiaramente che lo sviluppo dipendeva dai costruttori di schede. Il pc poi non c'entra nulla ma le impostazioni che hai in game o nel software delle varie periferiche o altro., ed in questo caso in parte dal fatto che ACC è in EA ed anche dopo la 1.0 non sarà subito perfetto, ma permetti che confrontato con iRacing in sviluppo dal 2008 ed rF2 in sviluppo dal 2013, i Kunos debbano avere tutto il rispetto e la nostra pazienza, visto che se non c'era questo **** di AC col cavolo che gli altri sviluppatori si sarebbero dati così d'affare per soddisfare le nostre esigenze. Ed aggiungo che è da quando AC era in EA che leggo le tue lamentele, come oggi 😅

Edited by Taranta

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2slow4u
5 hours ago, Lucio Distilleri said:

praticamente è colpa di chi ha il visore che si è cercato rogne

E' un modo colorito per ricordarti che il VR e' intrinsecamente problematico lato prestazioni, specie se il software non e' ancora ottimizzato. Ti sembra un affermazione cosi' campata in aria? Circa i "monitorini", che ti piaccia o no sono ancora lo standard di riferimento, il triplo monitor ha alzato l'asticella e spinto i produttori di schede video a pigiare sull'acceleratore, e lo stesso sta accadendo da qualche tempo col VR, che pero' resta una periferica di nicchia, in via di diffusione, ma sempre di nicchia. ACC evidentemente non ha ancora curato abbastanza questo aspetto. Potrebbe migliorare, potrebbe risolvere del tutto gli attuali problemi, potrebbe restare cosi' per "limitazioni" dell'engine. Al momento non si sa come si evolveranno le cose. Cosa certa e' che allo stato attuale, che il VR dia molti piu' problemi dei monitorini ci sta, c'e' una logica dietro.

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delpinsky

Oltretutto non scordatevi che ACC usa UE4 come motore di gioco, quindi sia il triplo monitor che la VR sono legate direttamente agli aggiornamenti che arrivano da Epic Games.
Se non erro, a breve (...) dovrebbe uscire un aggiornamento per migliorare l'uso del triplo monitor, che credo sia mal supportato fino a questo momento.
Non date le colpe a Kunos, ma semmai a Epic Games. I ragazzi di Kunos possono dare indicazioni per lo sviluppo, così come altri sviluppatori, ma finché non arrivano gli aggiornamenti del motore di gioco, loro possono farci poco, se non ottimizzare quello che riguarda la loro parte di codice.

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Diorha
Posted (edited)

Bene, dal 29 maggio in poi nascerà ACC, ricordatevi che AC 1.0 e AC 1.6 sono come 2 simulatori diversi.. verso settembre avremo il “vero” ACC, in ogni caso lo sviluppo durerà almeno fino alla fine dell’ anno...

Detto ciò ACC già é spettacolare, certo VR da migliorare tanto, ma lo faranno.. 

 

Edited by Diorha

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Lele "NightRider" Albanes

Ieri ho guardato la gara del SRO,praticamente le prima gara con diretta con ACC.

Io le gare le guardo e da questo lato ACC è un passo enorme in avanti rispetto ad AC.

In certi momenti era difficile capire che stavo guardando un gioco.....finalmente le auto non "scivolano e "galleggiano" sulla pista, non rimbalzano come matte e nei contatti finalmente non vedi una delle due auto partire per la tangente al minimo tocco. 

Anche nelle buche e sui cordoli le reazioni sono meno esagerate di prima.

Insomma dal lato spettatore si fa veramente apprezzare sto gioco.

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Lele "NightRider" Albanes
On 4/14/2019 at 3:20 AM, delpinsky said:

Oltretutto non scordatevi che ACC usa UE4 come motore di gioco, quindi sia il triplo monitor che la VR sono legate direttamente agli aggiornamenti che arrivano da Epic Games.
Se non erro, a breve (...) dovrebbe uscire un aggiornamento per migliorare l'uso del triplo monitor, che credo sia mal supportato fino a questo momento.
Non date le colpe a Kunos, ma semmai a Epic Games. I ragazzi di Kunos possono dare indicazioni per lo sviluppo, così come altri sviluppatori, ma finché non arrivano gli aggiornamenti del motore di gioco, loro possono farci poco, se non ottimizzare quello che riguarda la loro parte di codice.

Più che mal supportato...non lo è proprio.

Dove hai sentito questa notizia?

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delpinsky

@Lele "NightRider" Albanes 

Trovato! ...direttamente da Racedepartment 😉

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Certo, non è un vero supporto completo e finito al triplo monitor, ma almeno è una base su cui Kunos può lavorare.

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Lele "NightRider" Albanes

Si letto la stessa cosa sul forum ufficiale di ACC.

Di sicuro semplifica la vita a Kunos questa cosa dato che a detta di Aris era un problema molto difficile da risolvere. 

Probabilmente questa cosa è stata fatta da Epic anche in ottica futura se altri volessero usare l'Unreal Engine per sviluppare simulatori di guida. 

Speriamo dai...più uso ACC più mi piace....solo che dopo un po con l'immagine distorta mi viene il mal di mare. 

Non vedo l'ora di usarlo al massimo delle sue possibilità.

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