Jump to content

Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, Diorha said:

Ancora con sta AI.. boh

Ci sono cose ben  più importanti

Tutto sempre mooolto soggettivo.

A me ad esempio del VR non potrebbe fregarmene di meno, della AI invece mi frega eccome visto che guidero' solo ed esclusivamente contro di lei!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    49

  • Lele "NightRider" Albanes

    46

  • Diorha

    45

  • Cip060

    41

Giusto per capire ....che valori usate per AI ( aggressività e difficoltà)? io ora sto a 87 ambedue e devo dire che riesco a finire le garette da 20/30 minuti senza tutte ste tragedie.Beta 1.0.4.

Link to comment
Share on other sites

anche io non uso VR e non trovo tutti questi problemi considerando lo scarso pc che uso!!

mi diverto ugualmente con dettaglio medio con FX e 1050 ti!!

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Cip060 said:

anche io non uso VR e non trovo tutti questi problemi considerando lo scarso pc che uso!!

mi diverto ugualmente con dettaglio medio con FX e 1050 ti!!

 

Come trovi la fisica e il force feedback rispetto a rFactor 2?

p.s.: ti faccio questa domanda perché so che sei imparziale.

Link to comment
Share on other sites

Sono un semplice giocatore della domenica a me piace divertirmi stop i tempi i record e le gare le lascio ai simracer!!

quando sara' finito questo gioco dara'  filo da torcere ma al momento e' abbastanza mediocre con problemi evidenti sotto tutti i punti di vista

r factor 2 e' un altro pianeta

Ricordate non si vive di SOLA GRAFICA quando il resto fa acqua da tutte le parti

 

Edited by Cip060
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Cip060 said:

Sono un semplice giocatore della domenica a me piace divertirmi stop i tempi i record e le gare le lascio ai simracer!!

quando sara' finito questo gioco dara'  filo da torcere ma al momento e' abbastanza mediocre con problemi evidenti sotto tutti i punti di vista

r factor 2 e' un altro pianeta

Ricordate non si vive di SOLA GRAFICA quando il resto fa acqua da tutte le parti

 

Te lo chiedevo perché vengo da rFactor 2 ma provando Assetto Corsa Competizione mi sembrava che Kunos avesse fatto dei passi in avanti rispetto alla "guida sulle uova" di Assetto Corsa.

Spero che l'aspetto fisica e force feedback migliori a tal punto da farmi lasciare rFactor 2 anche se le prove vere le farò quando in VR si riuscirà ad andare sopra i 45fps.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, MarcoR1 said:

Te lo chiedevo perché vengo da rFactor 2 ma provando Assetto Corsa Competizione mi sembrava che Kunos avesse fatto dei passi in avanti rispetto alla "guida sulle uova" di Assetto Corsa.

Infatti e' cosi', a me ACC piace, contrariamente al progenitore che non ho mai digerito. ACC e AC sono simili quanto diversi.

21 hours ago, MarcoR1 said:

Spero che l'aspetto fisica e force feedback migliori a tal punto da farmi lasciare rFactor 2

Io invece spero che lato fisica e ffb non tocchino piu' niente e si concentrino sul resto. Ma purtroppo in Kunos hanno la pessima abitudine di modificare il tire model ogni 3x2, quindi sono in apprensione. Anyway, lasciare rf2 per ACC trovo non abbia alcun senso, sono due cose totalmente diverse. A meno che tu non sia solito usare sempre e solo le GT.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, 2slow4u said:

Anyway, lasciare rf2 per ACC trovo non abbia alcun senso, sono due cose totalmente diverse. A meno che tu non sia solito usare sempre e solo le GT.

Assetto Corsa Competizione sarà la base per Assetto Corsa 2 quindi spero che si perfezioni la fisica e il force feedback;

anche perché con rFactor 2 ho un rapporto di amore e odio e tendo ad acquistare altri titoli per poi purtroppo trovarmi a girare nuovamente con rFactor 2 per manifesta inferiorità della concorrenza (parlo solo dell'aspetto fisica e FFB che reputo primari rispetto al resto).

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti, non so se anche voi avete questo problema grafico, ho notato che dalla versione 1.0.4, durante i replay, solo sulla mia auto, non si legge più ne il mio cognome e ne in che posizione in gara sto in quel momento, anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

Ma come mai non è implementato ancora il salvataggio delle partite e dei campionati??

E' assurdo non poter salvare le gare endurance di 2 o tre ore o i campionati!! Avevano detto che con queste release sarebbero stati ripristinati e invece....nulla!!

Non poter salvare le partite è una grande pecca

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.