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VELOCIPEDE

Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam

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Rot Teufel
18 hours ago, Cip060 said:

La nuova schermata configurazione volante e tasti e molto migliorata!!

Sono   tornati carica e salva finalmente funzionanti

Per quanto riguarda i crash nessun crash

finalmente, stavo per perdere le speranze....

Comunque anche se manca l'annuncio su stea,, la 1.0.3 è pubblica, me l'ha appena scaricata un 5 minuti fa.

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VELOCIPEDE
Quote

[HOTFIX 1.0.3 IS LIVE ON STEAM]
It introduces several updates, including a brand new controller settings page, updates in Multiplayer and Ratings, gameplay, VR (mouse scroll function, HUD rendering tweaked), replay management and audio encoding.
We suggest to set Temporal Anti Aliasing method for VR.

 

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Cip060

Ho notato anche nuove colorazioni delle carrozzerie di molto auto!!

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manu79
Posted (edited)
2 hours ago, Igor71 said:

Si, sull'Odyssey+ stessa cosa, i pixel sono decisamente troppo grossi e sgranati, non viene utilizzata la risoluzione nativa e il supersampling serve a poco se non a distruggerne il frame rate....

Kunos ancora non se li fila proprio i visori WMR... 😄 

Beh. La wmr non se la fila. Io ho oculus e sono nella stessa identica situazione.

Tenendo conto non è più un beta, tu lo reputi giocabile? Non è solo una questioni di prestazioni...

Cioè ragazzi.... Beta o non beta,  sono quasi 9 mesi che sto gioco è uscito....

Edited by manu79

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gecervi

Buon giorno, non so se anche voi avete questo problema , nei replay di gara noto che la mai auto lascia al suo passaggio, duplicazioni dell'immagine , tipo effetto GHOST , non so come spiegare, chi ha lo stesso problema?

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thecure
Posted (edited)
16 minutes ago, gecervi said:

Buon giorno, non so se anche voi avete questo problema , nei replay di gara noto che la mai auto lascia al suo passaggio, duplicazioni dell'immagine , tipo effetto GHOST , non so come spiegare, chi ha lo stesso problema?

abilita il nuovo filtro KTAA ,nelle opzioni antialiasing

Edited by thecure

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gecervi
23 minutes ago, thecure said:

abilita il nuovo filtro KTAA ,nelle opzioni antialiasing

a cosa serve? e comunque poi mi sparisce il problema?

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thecure

cerca antialiasing in google ti dici tutto......a me questo effetto a fatto sparire il gosth ,che citavi tu..prova !!

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gecervi
Posted (edited)
1 hour ago, thecure said:

cerca antialiasing in google ti dici tutto......a me questo effetto a fatto sparire il gosth ,che citavi tu..prova !!

grazie gentilissimo, ora ti chiedo, sempre se lo sai, se puoi spiegarmi in dettaglio, i valori valori dei parametri del FF in game, per ogni voce cosa vanno a cambiare nel volante, io sinceramnte li ho messi un  po a C...., a sensazione, ma andrebbe capito bene cosa vanno a variare, fammi sapere ciao e grazie ancora

Edited by gecervi

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thecure

intanto ti consiglio di fare questa procedura 

allora GAIN.....e' la potenza del feedback nella sua totalita'.....FORZA MINIMA...e' quanto vuoi che il volante inizia ad avere la forza anche da fermo......AASORBIMENTO DINAMICO....o DAMPING.. forza ammortizzatrice regola il modo in cui il volante reagisce quando viene mosso. Viene normalmente utilizzata come attrito (dinamico) o mentre il volante sta tornando nella propria posizione centrale (effetto a molla): si comporta come controllo di attenuazione in un sistema massa-molla. Generalmente, un gioco sfrutta la forza ammortizzatrice per rendere più complicato, per il giocatore, ruotare il volante in certe circostanze, oppure, in altre situazioni, rendere tutto questo estremamente semplice e fluido.(....CONSIGLIATO TENERLO A 0)....EFFETTI STADA...sono le varie ripercussioni che hai sul volante,tipo cordoli ,effetti di varie disconnesioni che hai sul manto stadale  ecc ecc

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