Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam - Page 27 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    49

  • Lele "NightRider" Albanes

    46

  • Diorha

    45

  • Cip060

    41

2 hours ago, Igor71 said:

Si, sull'Odyssey+ stessa cosa, i pixel sono decisamente troppo grossi e sgranati, non viene utilizzata la risoluzione nativa e il supersampling serve a poco se non a distruggerne il frame rate....

Kunos ancora non se li fila proprio i visori WMR... 😄 

Beh. La wmr non se la fila. Io ho oculus e sono nella stessa identica situazione.

Tenendo conto non è più un beta, tu lo reputi giocabile? Non è solo una questioni di prestazioni...

Cioè ragazzi.... Beta o non beta,  sono quasi 9 mesi che sto gioco è uscito....

Edited by manu79
Link to comment
Share on other sites

Buon giorno, non so se anche voi avete questo problema , nei replay di gara noto che la mai auto lascia al suo passaggio, duplicazioni dell'immagine , tipo effetto GHOST , non so come spiegare, chi ha lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, gecervi said:

Buon giorno, non so se anche voi avete questo problema , nei replay di gara noto che la mai auto lascia al suo passaggio, duplicazioni dell'immagine , tipo effetto GHOST , non so come spiegare, chi ha lo stesso problema?

abilita il nuovo filtro KTAA ,nelle opzioni antialiasing

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, thecure said:

abilita il nuovo filtro KTAA ,nelle opzioni antialiasing

a cosa serve? e comunque poi mi sparisce il problema?

Link to comment
Share on other sites

cerca antialiasing in google ti dici tutto......a me questo effetto a fatto sparire il gosth ,che citavi tu..prova !!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, thecure said:

cerca antialiasing in google ti dici tutto......a me questo effetto a fatto sparire il gosth ,che citavi tu..prova !!

grazie gentilissimo, ora ti chiedo, sempre se lo sai, se puoi spiegarmi in dettaglio, i valori valori dei parametri del FF in game, per ogni voce cosa vanno a cambiare nel volante, io sinceramnte li ho messi un  po a C...., a sensazione, ma andrebbe capito bene cosa vanno a variare, fammi sapere ciao e grazie ancora

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

intanto ti consiglio di fare questa procedura 

allora GAIN.....e' la potenza del feedback nella sua totalita'.....FORZA MINIMA...e' quanto vuoi che il volante inizia ad avere la forza anche da fermo......AASORBIMENTO DINAMICO....o DAMPING.. forza ammortizzatrice regola il modo in cui il volante reagisce quando viene mosso. Viene normalmente utilizzata come attrito (dinamico) o mentre il volante sta tornando nella propria posizione centrale (effetto a molla): si comporta come controllo di attenuazione in un sistema massa-molla. Generalmente, un gioco sfrutta la forza ammortizzatrice per rendere più complicato, per il giocatore, ruotare il volante in certe circostanze, oppure, in altre situazioni, rendere tutto questo estremamente semplice e fluido.(....CONSIGLIATO TENERLO A 0)....EFFETTI STADA...sono le varie ripercussioni che hai sul volante,tipo cordoli ,effetti di varie disconnesioni che hai sul manto stadale  ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Rilasciata la 1.0.4!!

Changelog:
GENERAL:
- Fixed gameplay freezes.

Speriamo che non ci siano più lag!!

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, thecure said:

intanto ti consiglio di fare questa procedura 

allora GAIN.....e' la potenza del feedback nella sua totalita'.....FORZA MINIMA...e' quanto vuoi che il volante inizia ad avere la forza anche da fermo......AASORBIMENTO DINAMICO....o DAMPING.. forza ammortizzatrice regola il modo in cui il volante reagisce quando viene mosso. Viene normalmente utilizzata come attrito (dinamico) o mentre il volante sta tornando nella propria posizione centrale (effetto a molla): si comporta come controllo di attenuazione in un sistema massa-molla. Generalmente, un gioco sfrutta la forza ammortizzatrice per rendere più complicato, per il giocatore, ruotare il volante in certe circostanze, oppure, in altre situazioni, rendere tutto questo estremamente semplice e fluido.(....CONSIGLIATO TENERLO A 0)....EFFETTI STADA...sono le varie ripercussioni che hai sul volante,tipo cordoli ,effetti di varie disconnesioni che hai sul manto stadale  ecc ecc

scusami non ho capito cosa consigli di tenere a 0, me lo scrivi, altra cosa , io ho una Simucube che consigli mi dai per le impostazioni?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.