Jump to content

Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, End222 said:

Spero abbiano risolto l'imbarazzante problema che il  matchmaking che ti buttava in sessioni con pratica da 24 ore !

Strano..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    49

  • Lele "NightRider" Albanes

    46

  • Diorha

    45

  • Cip060

    41

3 hours ago, End222 said:

Spero abbiano risolto l'imbarazzante problema che il  matchmaking che ti buttava in sessioni con pratica da 24 ore !

La cosa dipende da un server configurato MALE, non dal gioco

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, VELOCIPEDE said:

La cosa dipende da un server configurato MALE, non dal gioco

Ottimo ieri invece mi buttava sempre sul server di drivingitalia, che per nostra fortuna è impostato per bene. Bellissima la gara di Silverstone.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, End222 said:

Ottimo ieri invece mi buttava sempre sul server di drivingitalia, che per nostra fortuna è impostato per bene.

non è fortuna, è il mio SUDORE! 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma con l'ultima release 1.0.2 è sparita la possibilità di salvare le gare ed anche se si inizia un campionato, per esempio, non c è possibilità di salvarlo.

Ho iniziato un campionato, prima gara a Monza di 3 ore, dopo un' ora decido di salvarlo ma nulla, non mi da la possibilità perché non c è più l'opzione nel menù di pausa.

Prima invece per esempio, per le gare endurance, dava la possibilità di salvare in qualsiasi momento quando si desiderava.

Con questa release ora è sparita l'opzione di salvare nel menù di pausa.

Voi ne sapete qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Luca782005 said:

no ma se così fosse lo trovo assurdo

mica tanto. Mi pare di ricordare che era possibile salvare nella EA 0.5 per poi nella EA 0.6 non essere più presente.

al momento ho notato un miglioramento negli effetti di luce, meno plasticosi e più naturali (almeno a Spa). Anche il gioco mi pare generalmente più fluido.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Rot Teufel said:

mica tanto. Mi pare di ricordare che era possibile salvare nella EA 0.5 per poi nella EA 0.6 non essere più presente.

al momento ho notato un miglioramento negli effetti di luce, meno plasticosi e più naturali (almeno a Spa). Anche il gioco mi pare generalmente più fluido.

Scusa ma se è una caratteristica del gioco che deve essere presente non possono toglierla e metterla, secondo me su queste cose Kunos non è molto chiara, certe cose dovrebbero essere chiare o ci sono o non ci sono o se sono da sistemare che venga detto.

Link to comment
Share on other sites

Hanno disabilitato Carica/Salva in questa patch perché pare causasse dei problemi. Contano di reintrodurre una versione rinnovata appena possibile (nel prossimo hotfix).
C'è anche scritto che il Load/Save non è disponibile nelle sessioni Hotlap e Hotstint, non so se può essere quello l'inghippo 🙂
Fonte: https://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/assetto-corsa-competizione-v1-0-2-update-out-now.58274/

 

Edited by foyol
add
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.