Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam - Page 43 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao Taranta! Non sbagli, facciamo mod anche per AC.....

Perché queste perle...mmm in che senso?

A me pare che la "perla" sia proprio questa dichiarazione molto curiosa che ho letto nell'articolo. Divertente che i calcoli inventati dal Luminare "Casillo" non troveranno nessuna spiegazione scientifica! E' una frase stupenda! 🤣 Però credo molto nelle capacità di Casillo, si spera che chi dovrà elaborare le fisiche sia in grado di trasformare tali calcoli "non scientifici" in qualcosa di veritiero! 😁

Insomma, soluzioni originali e rivoluzionarie mai viste prima, a quanto pare.......Attendo Kurioso e speranzoso. 😎

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    49

  • Lele "NightRider" Albanes

    46

  • Diorha

    45

  • Cip060

    41

On 7/18/2019 at 3:09 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

https://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/introducing-the-5-point-tyre-model-for-acc.59307/

Stanno introducendo il sistema di contatto del pneumatico a 5 punti(contro uno come era adesso),inoltre modifiche al TC e altre cose.

Io son curioso di provarlo...sulla carta dovrebbe essere tutta un'altra cosa. 

Per capire come funzionava prima andate su AC(AC1..per intenderci) e scaricatevi la App "camber extravaganza" e vi renderete conto di come lavorava veramente il pneumatico su AC. Praticamente il pneumatico lavorava solo sul punto interno. Voi capirete da soli che enorme semplificazione che è in ambito simulativo(prima di incominciare a dire "eh ma su..." TUTTI i simulatori attuali lavorano su un solo punto di contatto).

Tutto questo dovrebbe anche eliminare lo strano comportamento sui cordoli. 

Spettacolo! Lentamente ACC diventerà un punto di riferimento assoluto per i SIM (legato alle GT), le chiacchere saranno a zero.. brava Kunos

Leggete quello che ha scritto Aris relativamente a questo, invece di fare battute idiote pls

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

C'è qui in questo forum, un coraggioso utente che si nasconde dietro un nick (incapace di mostrare il proprio nome) e privo di foto del profilo, qualcuno molto penoso che ha la palla di cristallo, capace di dire che ACC diventerà punto di riferimento.Affermazione a dir poco utopica e piena di presunzione. 

A oggi il tuo ACC mostra numeri imbarazzanti, del resto sei imbarazzante anche tu,  nel modo in cui ti approcci nei forum. Un fanboy incapace di mettere per iscritto un discorso normale, solo capace di andare contro a qualsiasi opinione diversa dalla tua, anzi.....opinione negativa su quello che oggi è ACC, ovvero un prodotto scadente!

Se sei abbagliato al punto di dire l'opposto anche davanti ai numeri di steam, allora sei irrecuperabile. Poveraccio.....

Le mie battute saranno idiote per te, perché incapace di capire, essendo tutto osso e privo di materia grigia. 

Se non capisci o non condividi quello che scrivo, hai solo da tenere le tue ditina in tasca e stare muto. POVERACCIO....

 

 

Link to comment
Share on other sites

Rispondo un pò in generale e in breve. 

A Lele: dove ha letto che tutti i sim utilizzano un solo punto di contatto dal momento che basta cercare in rete video e documenti che dimostrano che non è così. Inoltre riguardo ai 5 punti di ACC fortunatamente ci ha pensato Kunos a chiarire le cose sul forum della concorrenza Race Dep... alla pagina 5 dell'apposito post sull'argomento.

Visto che la fonte è ufficiale almeno si evita che io possa passare per il fanboy di turno come avviene sempre quando ci si permette di criticare un prodotto Kunos. Tra l'altro li ho comprati tutti. ACC l' ho preso appena è stato disponibile in accesso anticipato perchè credevo potesse essere quello che speravo ma al momento non è così' e semplicemente non lo utilizzo. 

 

A Diorha:  voglio chiederti se ha utilizzato ultimamente qualche altro sim in maniera approfondita prima di scrivere la frase sopra? Guarda sarei felice diventasse il punto di riferimento per vetture GT3 poichè le auto a ruote coperte sono le mie preferite, ma prima, per i miei gusti, bisogna sistemare una certa quantità di cose. Vedremo.

Edited by amd_ati
Link to comment
Share on other sites

On 7/20/2019 at 1:55 AM, amd_ati said:

Rispondo un pò in generale e in breve. 

A Lele: dove ha letto che tutti i sim utilizzano un solo punto di contatto dal momento che basta cercare in rete video e documenti che dimostrano che non è così. Inoltre riguardo ai 5 punti di ACC fortunatamente ci ha pensato Kunos a chiarire le cose sul forum della concorrenza Race Dep... alla pagina 5 dell'apposito post sull'argomento.

Visto che la fonte è ufficiale almeno si evita che io possa passare per il fanboy di turno come avviene sempre quando ci si permette di criticare un prodotto Kunos. Tra l'altro li ho comprati tutti. ACC l' ho preso appena è stato disponibile in accesso anticipato perchè credevo potesse essere quello che speravo ma al momento non è così' e semplicemente non lo utilizzo. 

 

A Diorha:  voglio chiederti se ha utilizzato ultimamente qualche altro sim in maniera approfondita prima di scrivere la frase sopra? Guarda sarei felice diventasse il punto di riferimento per vetture GT3 poichè le auto a ruote coperte sono le mie preferite, ma prima, per i miei gusti, bisogna sistemare una certa quantità di cose. Vedremo.

Quando si afferma qualcosa è buona cosa linkare la fonte...se ho detto una imprecisione per favore linkami quali sono i simulatori che usano più di un punto.

Che saperne di più è sempre meglio 😉 

Grazie.

ps

ho letto il pezzo su RD...Kunos afferma che in realtà è un "passo indietro" dato che all'inizio AC doveva usare un sistema simile ma poi è stato abbandonato.

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Quando si afferma qualcosa è buona cosa linkare la fonte...se ho detto una imprecisione per favore linkami quali sono i simulatori che usano più di un punto.

Che saperne di più è sempre meglio 😉 

Grazie.

ps

ho letto il pezzo su RD...Kunos afferma che in realtà è un "passo indietro" dato che all'inizio AC doveva usare un sistema simile ma poi è stato abbandonato.

Beh ho semplicemente risposto senza linkare le fonti come hai fatto tu nella tua affermazione 🙂.

Comunque sono anni che seguo i vari sim e ho letto documenti vari sull'argomento dove si parla di contact patch ma non mi sono salvato nulla. Ci hanno pensato però su RD a postare video esplicativi tipo questo di iracing del 2010 

o questo di rfactor2 postato da un utente questo mese 

Comunque, come puoi notare dal mio logo, non ho nulla contro i ragazzi di Kunos, anzi, come ho già detto, sarei felice di poter utilizzare il loro sim nel momento in cui soddisfa le mie richieste, ma per quello che voglio io, al momento rimango felicemente su altri lidi.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, amd_ati said:

Beh ho semplicemente risposto senza linkare le fonti come hai fatto tu nella tua affermazione 🙂.

Comunque sono anni che seguo i vari sim e ho letto documenti vari sull'argomento dove si parla di contact patch ma non mi sono salvato nulla. Ci hanno pensato però su RD a postare video esplicativi tipo questo di iracing del 2010 

o questo di rfactor2 postato da un utente questo mese 

Comunque, come puoi notare dal mio logo, non ho nulla contro i ragazzi di Kunos, anzi, come ho già detto, sarei felice di poter utilizzare il loro sim nel momento in cui soddisfa le mie richieste, ma per quello che voglio io, al momento rimango felicemente su altri lidi.

Il secondo simulatore che simulatore è?

Non lo conosco.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Il secondo simulatore che simulatore è?

Non lo conosco.

Rfactor2 😉

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.