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Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam


VELOCIPEDE

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1 hour ago, Luca782005 said:

ok, grazie mille per la risposta. Approfitto della tua disponibilità...dove si trovano una sorta di manuali per il gioco? esempio ci sono i vari settaggi per il tc e l'abs come faccio a sapere a cosa corrispondono? mi spiego meglio sul vecchio ac sul setup diceva che 1 equivaleva ad un'intervento maggiore del controllo ma qui mi sembra di non aver trovato nulla.

TC da 1--> valore più alto, dove 1 hai un minor controllo di trazione xx è più invasivo

ABS da 1--> valore più alto dove 1 hai un minor intervento dell'abs

esempio sul bagnato metti valori alti per ABS e TC

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2 hours ago, Luca782005 said:

Grazie...chiarissimo

dettagli qui 

 

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https://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/introducing-the-5-point-tyre-model-for-acc.59307/

Stanno introducendo il sistema di contatto del pneumatico a 5 punti(contro uno come era adesso),inoltre modifiche al TC e altre cose.

Io son curioso di provarlo...sulla carta dovrebbe essere tutta un'altra cosa. 

Per capire come funzionava prima andate su AC(AC1..per intenderci) e scaricatevi la App "camber extravaganza" e vi renderete conto di come lavorava veramente il pneumatico su AC. Praticamente il pneumatico lavorava solo sul punto interno. Voi capirete da soli che enorme semplificazione che è in ambito simulativo(prima di incominciare a dire "eh ma su..." TUTTI i simulatori attuali lavorano su un solo punto di contatto).

Tutto questo dovrebbe anche eliminare lo strano comportamento sui cordoli. 

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2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

https://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/introducing-the-5-point-tyre-model-for-acc.59307/

Stanno introducendo il sistema di contatto del pneumatico a 5 punti(contro uno come era adesso),inoltre modifiche al TC e altre cose.

Io son curioso di provarlo...sulla carta dovrebbe essere tutta un'altra cosa. 

Per capire come funzionava prima andate su AC(AC1..per intenderci) e scaricatevi la App "camber extravaganza" e vi renderete conto di come lavorava veramente il pneumatico su AC. Praticamente il pneumatico lavorava solo sul punto interno. Voi capirete da soli che enorme semplificazione che è in ambito simulativo(prima di incominciare a dire "eh ma su..." TUTTI i simulatori attuali lavorano su un solo punto di contatto).

Tutto questo dovrebbe anche eliminare lo strano comportamento sui cordoli. 

Chissà che non si cominci a sentire la perdita di aderenza all'avantreno sul volante.

 

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5 minutes ago, Caterpillar.wrt said:

Chissà che non si cominci a sentire la perdita di aderenza all'avantreno sul volante.

Questo ragazzi secondo me potete scordarvelo.

Quel tipo di sottosterzo queste GT3 praticamente non lo hanno. 

E' appena accennato....ma con gomme di quel tipo,larghissime e slick,su auto che hanno un elevato carico aerodinamico non vi potete aspettare di certo il volante che diventa molle.

 

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"La lista delle cose che simuliamo è molto lunga, molto complessa, innovativa e, spesso, coinvolge soluzioni completamente originali e rivoluzionarie, derivate dagli studi meticolosi e dal duro lavoro di Stefano Casillo che, vostro malgrado, non troverete in nessun documento scientifico poiché ha dovuto costruire nuove equazioni da solo"

🤣🤣🤣🤣🤣ahahahahhaahhahaah ma che leggo? Nessun documento scientifico? Casillo allora è un Luminare? Non lo sapevo! 🤔

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1 hour ago, alesanchez said:

ahahahahhaahhahaah ma che leggo? Nessun documento scientifico? Casillo allora è un Luminare? Non lo sapevo! 🤔

Sbaglio o facevi mods per Ac, perchè ste perle?

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