Cip060 Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 Ho notato anche nuove colorazioni delle carrozzerie di molto auto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 (edited) 2 hours ago, Igor71 said: Si, sull'Odyssey+ stessa cosa, i pixel sono decisamente troppo grossi e sgranati, non viene utilizzata la risoluzione nativa e il supersampling serve a poco se non a distruggerne il frame rate.... Kunos ancora non se li fila proprio i visori WMR... Beh. La wmr non se la fila. Io ho oculus e sono nella stessa identica situazione. Tenendo conto non è più un beta, tu lo reputi giocabile? Non è solo una questioni di prestazioni... Cioè ragazzi.... Beta o non beta, sono quasi 9 mesi che sto gioco è uscito.... Edited June 14, 2019 by manu79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 Buon giorno, non so se anche voi avete questo problema , nei replay di gara noto che la mai auto lascia al suo passaggio, duplicazioni dell'immagine , tipo effetto GHOST , non so come spiegare, chi ha lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 (edited) 16 minutes ago, gecervi said: Buon giorno, non so se anche voi avete questo problema , nei replay di gara noto che la mai auto lascia al suo passaggio, duplicazioni dell'immagine , tipo effetto GHOST , non so come spiegare, chi ha lo stesso problema? abilita il nuovo filtro KTAA ,nelle opzioni antialiasing Edited June 14, 2019 by thecure Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 23 minutes ago, thecure said: abilita il nuovo filtro KTAA ,nelle opzioni antialiasing a cosa serve? e comunque poi mi sparisce il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 cerca antialiasing in google ti dici tutto......a me questo effetto a fatto sparire il gosth ,che citavi tu..prova !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 (edited) 1 hour ago, thecure said: cerca antialiasing in google ti dici tutto......a me questo effetto a fatto sparire il gosth ,che citavi tu..prova !! grazie gentilissimo, ora ti chiedo, sempre se lo sai, se puoi spiegarmi in dettaglio, i valori valori dei parametri del FF in game, per ogni voce cosa vanno a cambiare nel volante, io sinceramnte li ho messi un po a C...., a sensazione, ma andrebbe capito bene cosa vanno a variare, fammi sapere ciao e grazie ancora Edited June 14, 2019 by gecervi Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 intanto ti consiglio di fare questa procedura allora GAIN.....e' la potenza del feedback nella sua totalita'.....FORZA MINIMA...e' quanto vuoi che il volante inizia ad avere la forza anche da fermo......AASORBIMENTO DINAMICO....o DAMPING.. forza ammortizzatrice regola il modo in cui il volante reagisce quando viene mosso. Viene normalmente utilizzata come attrito (dinamico) o mentre il volante sta tornando nella propria posizione centrale (effetto a molla): si comporta come controllo di attenuazione in un sistema massa-molla. Generalmente, un gioco sfrutta la forza ammortizzatrice per rendere più complicato, per il giocatore, ruotare il volante in certe circostanze, oppure, in altre situazioni, rendere tutto questo estremamente semplice e fluido.(....CONSIGLIATO TENERLO A 0)....EFFETTI STADA...sono le varie ripercussioni che hai sul volante,tipo cordoli ,effetti di varie disconnesioni che hai sul manto stadale ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 (edited) Rilasciata la 1.0.4!! Changelog:GENERAL: - Fixed gameplay freezes. Speriamo che non ci siano più lag!! Edited June 14, 2019 by Diorha Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted June 14, 2019 Share Posted June 14, 2019 1 hour ago, thecure said: intanto ti consiglio di fare questa procedura allora GAIN.....e' la potenza del feedback nella sua totalita'.....FORZA MINIMA...e' quanto vuoi che il volante inizia ad avere la forza anche da fermo......AASORBIMENTO DINAMICO....o DAMPING.. forza ammortizzatrice regola il modo in cui il volante reagisce quando viene mosso. Viene normalmente utilizzata come attrito (dinamico) o mentre il volante sta tornando nella propria posizione centrale (effetto a molla): si comporta come controllo di attenuazione in un sistema massa-molla. Generalmente, un gioco sfrutta la forza ammortizzatrice per rendere più complicato, per il giocatore, ruotare il volante in certe circostanze, oppure, in altre situazioni, rendere tutto questo estremamente semplice e fluido.(....CONSIGLIATO TENERLO A 0)....EFFETTI STADA...sono le varie ripercussioni che hai sul volante,tipo cordoli ,effetti di varie disconnesioni che hai sul manto stadale ecc ecc scusami non ho capito cosa consigli di tenere a 0, me lo scrivi, altra cosa , io ho una Simucube che consigli mi dai per le impostazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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