maviaggi 0 Posted April 7 Dopo 10 anni di onorato lavoro sono riuscito a rompere la USB del circuito del mio amato DSD Pro Sequential Shifter Sapreste indicarmi dove trovare una scheda nuova da sostituire? Grazie Ciao Quote Share this post Link to post Share on other sites
thecure 0 Posted April 7 prova a contattarli,magari......se no se si riuscisse a leggere i valori dei componenti ,si potrebbe fare il circuito stampato Quote Share this post Link to post Share on other sites
Cip060 0 Posted April 7 Risaldarla ?? magari saldando 4 fili volanti ad una presa di uan prolunga ?? o sono saltate le piste dal circuito ? Quote Share this post Link to post Share on other sites
maviaggi 0 Posted April 7 Non credo che il circuito sia compromesso, si é staccato di netto solo il connettore usb, ho inviato le foto ad un amico e secondo lui si può provare a saldarne uno nuovo. Comunque ho contattato anche DSD, vediamo se rispondono. Vi farò sapere. Grazie! Quote Share this post Link to post Share on other sites
bladerunner2308 0 Posted April 8 Prima di risaldarlo dovresti pulirlo per bene, a prescindere potresti anche valutare una scheda arduino per fargli gestire i 2 switch della cambiata. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Cip060 0 Posted April 8 2 hours ago, bladerunner2308 said: Prima di risaldarlo dovresti pulirlo per bene, a prescindere potresti anche valutare una scheda arduino per fargli gestire i 2 switch della cambiata. In effetti prendi un arduino micro anche cinese da 5 euro e funziona UGUALE Quote Share this post Link to post Share on other sites
maviaggi 0 Posted April 9 Risolto! ...quel gran genio del mio amico! Ha saldato una nuova presa USB, funziona alla grande!!! Grazie a tutti per l'aiuto Quote Share this post Link to post Share on other sites