Jump to content

Info su Acc


marcomabi98

Recommended Posts

Salve, sono un principiante di assetto corsa ma appassionato, ho giocato al primo e seguo questo dal rilascio.

Ho un pò di domande

1) come mai la gente anche dopo la ottima 0.7 continua a giocare ad iracing e assetto corsa normale e non si avvicina ad Acc? Anche all'uscita continuerà ad esserci questa poca gente?

2) C'è possibilità di usare i tasti sulla tastiera e i tasti sul volante assieme?

3) C'è una guida che spiega le nuove funzioni come telemetria e tutte quelle voci che ci sono ma di fatto non funzionano? Es. telemetria(che ci ho messo un bel pò a capire che non era in-game ma su documenti e dovevi aprirla da solo dopo), shift comando speciale ecc ecc

4) Una guida su come migliorare il setup e capire tutti i dati a cosa servono? Es tc cut.

Edited by marcomabi98
Link to comment
Share on other sites

E' ancora molto acerbo ACC e comunque se segui youtube esiste anche race room che sto provando da qualche giorno che e' veramente ottimo e sopratutto Rfactor 2 che fa paura

Link to comment
Share on other sites

Per la 2 sì, credo si possa usare la combinazione volante/tastiera

 

Per la 1, beh, ACC ha solo le GT3, chi vuole guidare altro per forza di cose deve andare su altri sim, poi iRacing ha un comparto multiplayer fatto benissimo, cosa che su ACC non c'è ancora, per non parlare della miriade di Series ufficiali. La vedo praticamente impossibile che l'utenza abbandoni iRacing per giocare ad un titolo che offre solo GT3. AC ha un comparto auto e piste smisurato, trovi di tutto, alla gente piace e su ACC le mod saranno difficilmente come quelle su AC. Anche qui, AC è ancora duro a morire. Un gioco che offre una sola classe di auto non può levare gran parte dell'utenza di giochi che offrono diverse categorie con le quali cimentarsi.

Per non parlare del fatto che iRacing è in giro da 10 anni, ed è stabile, AC è ancora in early access

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

ragazzi scrivo qui la mia domanda perchè non volevo aprire un nuovo topic e qui mi sembrava più adatto.

la mia domanda è la seguente.

ho avviato la modalità online ieri e per tre volte di fila dopo aver fatto qualifiche in seconda quarta e settima posizione in tutte e tre le partenze sono stato piazzato ai box e fatto partire dopo che il gruppo ha passato la prima curva, circuiti diversi auto diverse. è normale per via del rating? devo fare qualche gara partendo da ultimo e comportandomi bene prima di poter..... partire con gli altri?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, marcoGT said:

ragazzi scrivo qui la mia domanda perchè non volevo aprire un nuovo topic e qui mi sembrava più adatto.

la mia domanda è la seguente.

ho avviato la modalità online ieri e per tre volte di fila dopo aver fatto qualifiche in seconda quarta e settima posizione in tutte e tre le partenze sono stato piazzato ai box e fatto partire dopo che il gruppo ha passato la prima curva, circuiti diversi auto diverse. è normale per via del rating? devo fare qualche gara partendo da ultimo e comportandomi bene prima di poter..... partire con gli altri?

Credo che tu ti sia semplice dimenticato di premere il tasto "guida" mentre eri sulla griglia. Se non ricordo male si attiva a 30sec dalla partenza

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.